è su i pesi il discorso è un pò complicatino..cmq imho sbagli! L'efficacia con 50 " rest è compromessa parzialmente.
P.S. Lo stacco nell'8X8 non si può vedere...![]()
è su i pesi il discorso è un pò complicatino..cmq imho sbagli! L'efficacia con 50 " rest è compromessa parzialmente.
P.S. Lo stacco nell'8X8 non si può vedere...![]()
lo so..mai fatto sempre basse rep...sempre massimo 5...cosi' stressa troppo l snc e ti manda in rovina![]()
Amen fratello
beh cressi... tu ci sei andato pesantuccio eh!
per quanto riguarda il SNC nn penso si possa "bruciare" + di tanto con % del 60% lo stress delle alte reps + bassi recuperi è + metabolico che nervoso.
p.s. lo stacco lo puoi fare anche scalzo
si..poi come dici tu..poi ora cambiamo e diamo uno stimolo diverso..altrimenti nn sarebbe "variation"![]()
ufff..oggi nn mi son fermato un attimo...lavoro allenamento cena con donna fuoricasa son riuscito ora a mettre il culo nella sedia sono stravolto...allora vediamo un po
oggi sono andato piu leggero
allenamento giovedi (1 settimana "w.o. deplettivo variation by sommo")
squatt full=4x8 / 100kg / rest 40
dips=4xmax%bW / 15 (potrei nn fermarmi mainn so se mi spiego)
trazioni=4xmax%bw / 15 (idem sopra)
deltoidi oxford= parto con 10kg e faccio lo sborone e infatti si vedema chi mi credo di essere
![]()
10kg=fatti alla c..zzo
7kg=meglio
5kg=ok in fiamme
be sinceramente nn mi sento tanto contento perche potevo impegnarmi di piu ma avevo la testa altrove nello squatt stavo pure per farmi male ed ero pure solo..il pompaggio daltronde e' stato ottimo...penso che in alcuni esercizi mi sia fermato prima nn per la stanchezza ma per il bruciore devo riprenderci confidenza...sento che in tre giorni ho perso 30 litri di acqua in sudore..poi in piu c'e un caldo bestiale![]()
I delts Oxford inculano tutti...pure io ho fatto come te la prima volta![]()
ahahahh che testa di c..zzo che sonoe Claudio mi aveva avvisato parti con 8...ma io no!!..io dovevo fare lo sboron..e infatti si e visto
![]()
dimenticavo di aggiungere che oggi a parte un insalata sono a carbo 0
domani mi sa di ricarica![]()
Scusate la mia ignoranza, ma i "deltoidi Oxford" in cosa consistono?
invece hai fatto un ottimo workout cressi.. il depletivo nn è un massacro!
@Boromir: i deltoidi Oxford sono un triset Alzate frontali + alzate laterali + alzate posteriori tutto in superserie e recupero dopo ogni triset
io a volte li eseguo unilateralmente alternando Dx e Sx senza recupero.. mortale.
in sostanza è un ottimo esercizio di prehabilation per le spalle
Fatto anche io a tempi del BB!!!![]()
grazie...comunque sta di fatto che mi sento nettamente piu asciutto e oggi peso 70..in pratica nn e cambiato il peso ma sembro riprendere un po di fisicita
non vorei calare di piu perche mi sento ok e ho raggiunto il mio obbiettivo...penso di aumentare le calorie dai grassi e provare a sperimentare un poco..
occhio che ogni fase ha le proprie caratteristiche..
adesso quando ricarichi?
fossi in te proverei a fare la prossima settimana in CKD (cioè senza carbo post-workout, eventualmente solo aumentando le prot, ed i grassi nel corso della giornata) ricaricando nel weekend
io perlomeno farò così
ti raccomando di ricaricare a sufficienza questa week
Bravo Mario...sperimentare è la strada migliore!!![]()
Segnalibri