P.S. Matte la board non così però...![]()
P.S. Matte la board non così però...![]()
ti ho gia risposto sul diario grande matteo questa panca finalmente e' salita![]()
Grazie Ragazzi!!!![]()
Perchè Marco???
Ti spiego come mai la faccio così!!
Essendo bella pesante la sento come se mi fosse inchiodata al petto...mentre la board mia (quella da 9,6 cm) è troppo leggera e non riesco a fissarla...inoltre quando scendo e tocco flette molto sul petto...perdendo quindi il significato...
Ieri sopratutto con carico pesante sentivo un ottima esecuzione...
Sentivo proprio le spalle inchiodarsi nella panca e il petto salire su con il bilanciere!!
Spiegami secondo te cosa non va!!!Almeno vedo se miglioro ancora!!
Grazie Marco![]()
OTTIMO e Rep!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi ci tengo a sottolinearlo...
bene o male io sono una creazione di BbHp e di AOS...vi ricordate come ero entrato???
Grazie veramente...non sono parole dette così...![]()
Ma li paghi quei poveri ragazzi costretti a seguirti invece che allenarsi!!![]()
-Where Eagles Dare-
Dicvo così perchè è poggiata sulla pancia e non all'altezza di dove appoggi (capezzoli diciamo). Così è molto + di 14 cm..quasi il doppio..
Ho capito quello che dici..ma anche l'altra poggia sulla pancia...cioè basta che sia lunga...
Poi se vedi quando il bilanciere appoggia va sul petto...quindi sono 14 cm!!![]()
Segnalibri