tra 1,5 e 2 x lbm...che considero 70 kg...dunque tra 100 e 140...erro???sto pure tanto attento a non sforare...![]()
tra 1,5 e 2 x lbm...che considero 70 kg...dunque tra 100 e 140...erro???sto pure tanto attento a non sforare...![]()
...the search for the truth...
Imho erri..le prime 3 settimane dovevi tenerle ad almeno 150 g!Dopo la terza bastano 50 g minimo e puoi scegliere nell'intervallo che hai detto...
a quale fine questo aumento?
perchè dalla terza ne bastano 50?cosa cambia?
sono stato così meticoloso a non sforare,non sai quante volte mi sono limitato...![]()
una curiosità che mi era venuta...ho letto spesso di quei "700gr" di perdita di massa grassa ideali per week...poniamo che uno per esempio perda 3 kg...di questi 3 kg il grasso perso sarà comunque più di 700,non avrà bruciato oltre 2 kg di lbm,giusto?
esistono degli studi in merito alle proporzioni?
lyle ne parla in "the ketogenic diet"le prime 3 settimane è + alta per la GNG, poi puoi abbassare perchè il cervello userà ketoni e il corpo FFA.![]()
non l'ho letto
quindi si tiene più alta per attivare la GNG?
e che vantaggi ne trae la dieta???
o meglio,che svantaggi ne ho avuto io allo stato attuale?
e dopo vanno bene anche 50(anche se non starò così basso,mi sarebbe impossibile...)?
per quanto tempo pensi la potrò portare avanti senza avere uno stallo?io vorrei portarla almeno fino a tutto luglio(tanto fra esami e simili gli svaghi sono limitati)...
Per prevenire le perdite di nitrogeno e tenere il bilancio azotato positivo. Siccome in quel periodo la GNG ci sarà di sicuro, le maggiori proteine esogene garantiscono che avvenga a partire da quelle e non da quelle musolari. In poche parole te sei magnato un pochettino de massa magra imho...
almeno da ora dovrebbe procedere meglio...
Non pensare di aver perso chissà quanto..si parla da 1 a 6 g di nitrogeno/die![]()
vediamo lunedì come sono...certo,non è un peso reale,perchè interrompendo la ricarica al pranzo vengo da 18 ore di "scarica"...
ciò che mi lascia perplesso è che stamattina peso 85...esattamente come venerdì mattina scorso...vuol dire che nn ho perso un etto?
Potresti abbassare le cal del week o del carb up..io abbasserei le prime. Sei a mantenimento-20%??
si,oscillo tra 1400 e 1600...poi faccio anche il cardio...non penso di dover abbassare ancora...
nel refeed sei stato a 8 g per Kg? Descrivimi il refeed please.
refeed ho tenuto 10gr CHO per kg lbm,alla fine 700gr circa...e non ho per nulla "esagerato"come facevo in passato...la sensazione è che sia mancata la perdita di peso durante la settimana...da 88 a 85,forse è pochino,visto che 85 è come venerdì scorso...magari con la ricarica andrò ad 87 invece di 88 come la scorsa,ma mi sembra strano...
Segnalibri