lyle ne parla in "the ketogenic diet"le prime 3 settimane è + alta per la GNG, poi puoi abbassare perchè il cervello userà ketoni e il corpo FFA.![]()
lyle ne parla in "the ketogenic diet"le prime 3 settimane è + alta per la GNG, poi puoi abbassare perchè il cervello userà ketoni e il corpo FFA.![]()
non l'ho letto
quindi si tiene più alta per attivare la GNG?
e che vantaggi ne trae la dieta???
o meglio,che svantaggi ne ho avuto io allo stato attuale?
e dopo vanno bene anche 50(anche se non starò così basso,mi sarebbe impossibile...)?
per quanto tempo pensi la potrò portare avanti senza avere uno stallo?io vorrei portarla almeno fino a tutto luglio(tanto fra esami e simili gli svaghi sono limitati)...
...the search for the truth...
Per prevenire le perdite di nitrogeno e tenere il bilancio azotato positivo. Siccome in quel periodo la GNG ci sarà di sicuro, le maggiori proteine esogene garantiscono che avvenga a partire da quelle e non da quelle musolari. In poche parole te sei magnato un pochettino de massa magra imho...
almeno da ora dovrebbe procedere meglio...
Non pensare di aver perso chissà quanto..si parla da 1 a 6 g di nitrogeno/die![]()
vediamo lunedì come sono...certo,non è un peso reale,perchè interrompendo la ricarica al pranzo vengo da 18 ore di "scarica"...
Segnalibri