Bel thread...davvero interessante!
Meglio tenersi informati su certe cose...magari oltre alla beffa lavorativa, ti illudi, fai un passo un pò azzardato e ti ritrovi con debiti e senza lavoro!
Che schifo...
Bel thread...davvero interessante!
Meglio tenersi informati su certe cose...magari oltre alla beffa lavorativa, ti illudi, fai un passo un pò azzardato e ti ritrovi con debiti e senza lavoro!
Che schifo...
......e cmq basta scrivere "kirby" su google e vedere quante schifezze vengono a galla!!!
![]()
Guardate anche questo servizio su raitre! http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Rai...44932,00.html#
Avevano chiamato anche me! Puntano tutti sul fatto che è una carriera per andare a dirigere una filiale, una carriera che porta all'autostima, soldi, successo... tutte cagate! Nessuno ti regala quelle robe, sono li per sfruttare la tua persona e il tuo tempo! Già il fatto delle prime dieci presentazioni per imparare andando dai propri parenti...
Inoltre dicono che per una presentazione basta un'ora... Ma solo per trovare la casa, spacchettare il Kirby, far vedere un paio di accessori...almeno 2 ore vanno via. E si devono fare 60 presentazioni al mese, più tre ore ogni mattina di corsi alla sede. Fate un po i conti di quante ore al giorno vi ritrovate a lavorare!
E' tutta una fregatura, statene alla larga se ricevete la chiamata!
Io una volta andai ad un colloquio un pò equivoco, fatto in un hotel decrepito e in una zona brutta della città...ma quando vidi le persone che ci stavano "accogliendo", mi girai e me ne andai...
Da quanto sò, la ragazza di un mio amico, ha ricevuto pure delle minaccie xche aveva voglia di lasciare il lavoro, nonostante fossero dei mesi che non vedeva un soldo...
Se non sbaglio era x la "Erba life" che lavorava...
ci sono tante società che offrono lavori a "fisso mensile + provvigioni interessanti,possibilità di carriera". Purtroppo una persona ingenua potrebbe lasciarsi illudere dalle mirabolanti possibilità lavorative....
un mio amico ha lavorato 6 mesi per sta kirby...conferma cose terribili...
...the search for the truth...
la erba life in Norvegia e' molto seria e affidabile.
pero' qui tutti i lavori sono molto seri e una cosa cosi' non potrebbe mai succedere.
per il lavoro non li batte veramente nessuno.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri