non è meglio accontentarmi di 1-2 alla volta cercando di migliorarmi?dunque indifferente parallelo o divergente?
le metto con le medie reps dopo piana e inclinata?
non è meglio accontentarmi di 1-2 alla volta cercando di migliorarmi?dunque indifferente parallelo o divergente?
le metto con le medie reps dopo piana e inclinata?
...the search for the truth...
Dopo media ed inclinata hai gia' reclutato i tricipiti per cui se da un lato sono gia' "caldi" dall'altro non aspettarti miracoli alle dips, comunque sí le metterei in questa sessione.
Tra dips libere 1-2 a cedimento, oppure 3 x 10 assistite? Ritengo sia questione di scelta personale ma e' meglio se chiedi a qualcuno piu' esperto. Magari c'e' una ragione biomeccanica per cui un'opzione e' meglio dell'altra.
Benche' la differenza sia minima, la posizione completamente parallela e' probabilmente la migliore presa.
ok,thanks!!!da oggi le provo!!! ma a questo punto la panca stretta ne uscirà mooooooooooolto sacrificata mi sa...
Concordo con Boromir vai di dips, se non le puoi fare libere io anzichè fare quelle assistite farei la stessa cose che hai fatto con le trazioni, che mi pare abbia funzionato no? Poi nelle dips si migliora molto prima che nelle trazioni![]()
infatti,ne farò 1 alla volta finchè non va meglio!!!
per la panca stretta come mi comporto?ovvio che una comprometterà fortemente l'altra,cosa faccio prima?
le dips..la posizione di forza e nettamente piu favorevole![]()
prevedo finalmente lo sblocco di sta panca meledetta amico![]()
Garantito.
3 mesi fa erano a pari 10-12 trazioni e 10-12 dips
Poi ho iniziato a fare le dip sempre con TUT piu' alto perche' risultavano facili. poi ho iniziato a tenere il TUT alto e abbassare il recupero fino a 30 secondi ...
L'ultima volta ho deciso di fare un 4x6 e ho sovraccaricato 10kg...mia grande meraviglia <erano leggeri> ..e ho sovraccaricato 20kg e le ho fatte cmq bufferate.
Morale...alle trazioni non ho migliorato una cippa![]()
speriamo...la faccio subito dopo la piana,così da non stancarli troppo!!!
Mah..se fai le dips la panca stretta falla a reps più alte senza fissarti troppo![]()
ok,seguirò il consiglio...
nell'ordineanca,dips,panca inclinata,panca stretta!!!
oh poveri tricipiti miei!!!![]()
No aspetta, se devi fare la panca stretta alla fine a sto punto fai un esercizio di isolamento tipo french press o push down a reps più alte, almeno io farei così![]()
dunque toglierla proprio?mi ero appassionato...![]()
Vedi tu Pippo, io farei altro, anche perchè poi che volume di spinta assurdo fai![]()
Segnalibri