No aspetta, se devi fare la panca stretta alla fine a sto punto fai un esercizio di isolamento tipo french press o push down a reps più alte, almeno io farei così![]()
No aspetta, se devi fare la panca stretta alla fine a sto punto fai un esercizio di isolamento tipo french press o push down a reps più alte, almeno io farei così![]()
dunque toglierla proprio?mi ero appassionato...![]()
...the search for the truth...
Vedi tu Pippo, io farei altro, anche perchè poi che volume di spinta assurdo fai![]()
infatti...tric pronti all'esplosione!!!
non so,vediamo come me la sento sul momento...stasera saprete!!!![]()
la tristezza regna sovrana,la visita ha dato esito poco confortante,bulging discale,una leggera ernia,vertebre L5-S1...in pratica secondo il dottore dovrei fare solo riposo e non giocare mai più a calcio e pallavolo...al massimo se voglio calcio una volta al mese con un bustino...ma dico può mai essere???![]()
azzo che sfiga pippo..ma per i pesi?
non devo fare carico sulla parte ovviamente...ma non voglio arrendermi così,a 22 anni,non è possibile!!!
dunque...oggi un buon WO...
Panca 5x3 @ 72.5 75 75 72.5 72.5
trazioni supine 5x4 @ BW
dips 5 5 5 4 4 @ BW
lento 5x5 @ 40
pressa 5x5 @ 150
pulley 5x5 @ 65
in questi ultimi due sto prediligendo una tecnica pulita,senza cheating,con sommo piacere della mia schiena...
be ottimo super pippo!!!la panca come l hai sentita?
in realtà credo che si potesse spingere un pelo in più...ma ho voluto evitare il cedimento...
sono contento delle dips...![]()
Segnalibri