tieni traccia dell'alimentazione dei giorni in cui ti vedi gonfio (tanto non è ciccia)..così puoi vedere da che alimenti dipende.
tieni traccia dell'alimentazione dei giorni in cui ti vedi gonfio (tanto non è ciccia)..così puoi vedere da che alimenti dipende.
ma può essere che è davvero la verdura?spesso coincide...
...the search for the truth...
Certo che può essere...
Non per questo la devi evitare![]()
evitare no,certo...però la mangio a malincuore...![]()
sì infatti io parlavo degli addominali, xkè a me succede una cosa simile alla tua. cioè se mangio molta verdura, è vero ke mantengo la regolarità intestinale, ma tendo ad abbozzare l'addome, diciamo ke sn gonfio (le fibre trattengono acqua), un po' cm te mi sembra. mi sembra ke lo stomaco si dilati e finkè nn evacuo rimango gonfio... poi xò rimangio altra verdura e il problema rimane...
se nn la mangio all'inizio tendo ad appiattirmi, ma poi mi rigonfio xkè nn ho regolarità intestinale (poke fibre). questo è un problema ke nn ho mai avuto (anke xkè ho una struttura ginoide), ma mi si è posto quando ho iniziato ad allenare meno frequentemente gli abs. adesso ho ripreso ad allenarli sempre (cm ho già detto in altri thread) e vedo ke la situazione è migliorata parekkio (forse il muscolo skiaccia l'intestino... nn so proprio xkènn ho teorie a riguardo), adesso nn so, fai te, probabilmente hai un altro problema.
però la situazione sembra simile...li allenerò più frequentemente,vediamo...
magari invece di sovraccaricare farò un classico allenamento ad alte reps,così da tonificare senza ipertrofizzare troppo...
c'è qualche modo più o meno empirico per capire se e quanta massa magra perdo,in attesa della "pesata"?
Segnalibri