nemmeno a colazione?siccome tra 2 settimane ho programmato l'inizio di una cheto a 0 carbs(giusto quei pochi gr della verdura fibrosa e della frutta secca) potrei magari dividere questi 100 in 60 veloci post work ma lasciarne un 30/40 x la colazione in cui consumo frutta(unico pasto della giornata... pesche e fragole che sono tra i frutti con un i.g.+ basso).. tra l'altro il momento migliore x consumare frutta è proprio la colazione quando le riserve epatiche del fegato sono a corto di glicogeno.. tu pensi sia davvero meglio eliminare anche la frutta a colazione e consumare solo carbo veloci nel post w.? dal pre work. i 50/60 gr di riso li posso levare senza problemi..anche se mangiare quei pochi gr di carbo nel pasto prima dell'allenamento mentalmente mi fa sentire + forte..probabilmente è solo una questione mentale..diciamo che affrontare una sessione dura di gambe o dorso con squat o stacchi senza aver consumato nemmeno un gr di carbo durante la giornata mi prende male.. già lo devo fare quel mese all'anno in cui vado in cheto a 0carbs,ora che sono in low a 100gr mi tenevo qualche gr di cho giornalieri nel pre workout proprio x qsto motivo pur essendo conscio che i momenti migliori x assumerli sono sicuramente il post allenamento e la colazione
![]()
Segnalibri