io mi farei un cicchetto§1altro che cicletto![]()
io mi farei un cicchetto§1altro che cicletto![]()
@giacomo
- anche nell'8x8 se nn uso almeno il 60% vuol dire che sto giocando con i pesetti
ed io sono uno pseudoPL quindi tendo ad avere massimali alti rispetto alle serie ad alte reps.
secondo me il tuo problema è che ti alleni troppo leggero, forse sbaglio.
- nella ricarica, se vuoi farla pulita, in teoria il fruttosio andrebbe evitato o cmq limitato il + possibile.
Ne parlavo con Pinobit e Dorian..si diceva di tagliare il 40% dall'1 RM in linea generale, ma poi dipende da come risponde ognuno..
tagliare il 40% dall'1RM (100%) ...
e che differenza c'è rispetto a dire "fare il 60%" ??
cmq secondo me anche 60% è pochino.. cioè va bene se l'8x8 lo fai per poco tempo ma alla lunga la tensione sviluppata è troppo ridotta per avere un'ipertrofia dignitosa delle fibre contrattili.. oltretutto si stalla inevitabilmente con i carichi.
fammi capire:
tu fai l'8x8 col 60% di 1RM tenendo 20" di rest?????
ma quanti esercizi fai x volta scusa?????
mi pare stranissimo ma ci credo!
......complimenti *****!
nessuna differenza..difatti ti davo ragione![]()
no giacomo, con 40'' di rest
stasera ad esempio ho fatto squat 8x8 @100kg
io penso che nn abbia senso passare da un 4x8-6 @80% con recuperi di 2-3 minuti ad un 8x8 con recuperi di 20'' @40%, il gioco nn vale la candela.
quando si imposta un allenamento bisogna ragionare su quale stimolo\shock si vuole dare all'organismo.. secondo me lo shock è superiore con un carico dignitoso (60%) e rest intorno ai 40''.. eventualmente in corso di programmazione si può procedere a ridurre i rest mantenendo i carichi rendendo l'allenamento + denso.
io perlomeno la vedo così, nn sono un bber quindi magari dico vaccate
Colazione: 3uova intere
Spuntino: 50gr bresaola, 20gr noci
Pranzo: 90gr sgombri nat, 50gr feta, verdura abbondante, 20gr evo
Spuntino: 20gr whey, 15gr noci
Cena(post-wo): 112gr tonno nat
Pre-nanna: 200gr fiocchi
Kcal: 1350
Pro: 142gr - 42%
Fat: 87gr - 56%
Cho: 6gr - 2%
-5gg al refeed...!!!
![]()
Oggi comincio ad accusare parecchio il colpo......leggeri svarionamenti generali, torpore e fatica a concentrarsi.....poca lucidità mentale.
Vado avanti a coka light per "tappare le crisi"......stasera c'e pure il wo.....*****.
Per fortuna domani sono in ferie....almeno riposo un pochino......
![]()
Giaco secondo me c'è qualcosa che non va...
queste sono crisi da secondo giorno,non da decimo!!!
e lascia quella coca light,che porcheria!!!
...the search for the truth...
rulez...diciamo che non compromettono la chetosi,e va bene...ma a livello salutare...![]()
...the search for the truth...
Pippo e che deve fare...pippare?
Comunque Giacomo non se sei stato tu ma le reps qui su bbhp bisogna firmarle altrimenti non sappiamo chi le ha scritte, non è bw qua ahahahaha![]()
Segnalibri