no, non voglio insinuare che roberto è stato aiutato. conosco la sua forza. e che da profano mi chiedevo in gara equipped come funzioni. qualcuno gli tiene le mani sul bilanciere?
no, non voglio insinuare che roberto è stato aiutato. conosco la sua forza. e che da profano mi chiedevo in gara equipped come funzioni. qualcuno gli tiene le mani sul bilanciere?
Caxxo oramai non ti chiamerò più robertA ahahahaahahh, fortissimo grande amico![]()
no twins ma in gara ci sono 1 assistente che ti stacca il bilancere e 2 spotter laterali che ti recuperano in caso di defaillance
oltretutto allenamento e gara sono 2 cose differenti, nn ha senso rischiare l'infortunio durante un wo
Gran controllo del peso, ma ho una domanda: nella seconda i gomiti non sono un pò larghetti?
Menphis sei un'ottimo osservatore.Quando si usa la maglia,la panca deve essere fatta con i gomiti larghi per riuscire a caricare la maglia stessa il + possibile.Se tieni i gomiti stretti la traiettoria la perdi e il bilanciere scende verso la pancia che in gara ti chiamano alzata nulla per questioni di sicurezza,oltre che perdi la massima spinta che ti viene data dall'attrezzatura.
Ah..capito ora ti ho..
Perdona la mia ignoranza sull'equipped...![]()
Segnalibri