non ci metto la mano sul fuoco...ma mi pare di averle viste in giro per qualche nutrystore questo tipo di pro! Cerca bene!
ma dai,pro corrette...mica ti mettono roba che costerebbe di più,semmai il contrario...
e comunque giusto per curiosità(e ignoranza) cosa ha la enervit che non va?
...the search for the truth...
oppure l'amico assieme alle enervit prendeva creatina ed ecco spiegato il peso ecc....che aveva attribuito alle pro
nu nu zero creatina... bo nn so che dirvi... molto probabilmente mi facevano una reazione strana ecco perke i brufoli e cosi mi ingrossavano un po... 3 4 kili sicuri di massa...
poi provando queste nuove me sono "sgonfiato"... dovessi ritrovarle in giro da qualche parte le prenderei al volo per quello che mi hanno fatto...
altrimenti per migliorarmi esteticamente mi han consigliato il noz e anabolic window... voi li conocete? hanno controindicazioni? sono normali integratori come le proteine o sono piu riskiose? grazzie scusate la mia ignuranza in materia
..no fabio..cmq qaulcosa non quadra...se prima avevi preso 3-4 Kg (che sicuro però non era massa magra) sarà stato perchè mangiavi di+...o al max era un gainer con + carbo anche se dal nome nn credo proprio...cmq meglio 1 KG in meno che con vulcani bubbosi sul corpo..non è indice di grande qualità...!!![]()
e pensare che c'è gente che gareggia, ha un fisico stupendo, e neanche integra con tutte ste cose...
tutti a volere il fisico bello nel miglior tempo possibile con un integratore per ogni cosa che fai, senza sapere che ci vuole ben altro...che tristezza!!
comunque quoto gli altri!!
Segnalibri