Non essere così ermetico...
Non essere così ermetico...
Ora ho un attimo di tempo per commentare:
mi spieghi come fai a eliminare gli omega ed inserire il solo arachidonico ?
Oltretutto, l'arachidonico deriva dal linoleico (gamma linoleico), quindi l'arachidonico non è essenziale.
In aggiunta, se non erro (posso sbagliare, eh) dalla trasformazione da linoleico a arachidonico c'è la produzione del prostaglandine PG2, che non è proprio il massimo della vita.
interessante, hai già provato un approccio del genere?
sei un soggetto allergico? (in questo caso sarebbe un approccio da sconsigliare)
L'acido arachidonico e' un precursore della sintesi degli eicosanoidi, attraverso la trasformazione dell'enzima cicloossigenasi e perossidasi cosi' da' dare origine alle prostaglandine h2 che poi viene trasformata in prostaglandine, cmq. non e' una mia idea sono stato ad un convegno sull'alimentazione integrata e li' si e' cominciato a parlare di questa possibilita' la mia paura e' infatti una reazione allergica ma credo di rischiare (mi mando un imbocca al lupo azz)
sisi, queste cose le sò e da questo nasceva la mia domanda.
oltretutto c'è un vecchio utente del forum (che ora scrive su bodyweb con il nick "antò") che aveva programmato una dieta chiamata "antobolica" che sfruttava proprio la stimolazione del processo infiammatorio.
No non l'ho ancora provata anche Di Pasquale lo ritiene un buon approccio sempre che sia breve mi preoccupano anche un po' i capelli se devo essere sincero cmq. partiro' il primo luglio i miei ragazzi fremono per provarla ma prima voglio sperimentarla io non si' sa' mai bye
tienici aggiornati
Interessante..![]()
Segnalibri