hahahahha se potessi ti repperei mi fai scassare aahahah aspettatela d un momento all altro ahahahahah![]()
hahahahha se potessi ti repperei mi fai scassare aahahah aspettatela d un momento all altro ahahahahah![]()
e poi...
[# §#a
![]()
![]()
[834] [.-%-]
...the search for the truth...
ho notato che ho DOMS al petto...cosa che da quando lavoravo solo sulle basse reps non avevo più...magari questo stimolo differente tornerà utile...
un altro appassionato del piramidale inverso!!
ben venuto nel club e buon allenamento[d-|]§56§75
grazie!!!
l'avevo già usato in passato,ma l'avevo accantonato un pò...I'm back!!!![]()
Primo pensiero della serata:
FAN***O alla panca,non è cosa mia!!!
dunque,calmiamoci un attimo...
panca 4x3 @ 72.5-70-70-70
pulley 5x5 @ 75kg
military 5x5 @ 42.5 42.5 40 40 40
trazioni supine 5x4
pressa 4x3 @ 170 170 160 160
Tutto progredisce,ma quella maledetta panca niente,anzi peggiora...io inizio ad odiarla...![]()
ahahahah la panca e l esercizio piu odiato/amato di tutti nn te ne racapricciareognuno ha il suo tallone d' Achille amico....piano piano salira' pure quella forza su
![]()
si,ognuno avrà il suo tallone...ma non facendo squat e stacchi è il mio unico...devi capire che è un pò frustrante...
volevo fare una split in tirata e spinta...
le gambe...pressa, leg ext e calf sono spinta...ha senso mettere solo il curl a parte,essendo tirata?o tutto insieme?
motivi tecnico-universitari mi hanno costretto ad anticipare ad oggi il 2WO
Medie reps/parte 1
pulley 4 x 4-6-8-10 @ 80-75-70-65
lat prona 4 x 4-6-8-10 @ 70-65-60-55
scrollate 4x8 @ 80kg
pressa 4x4-6-8-10 @ 160-150-140-130
leg ext 3x8 @ 80kg
leg curl 3x8 @ 80kg
calf 3x12 @ 140 kg
a domani per la parte 2!!!
si ma le impressioni dove la lasci o pippodimmi almeno come e andata
![]()
bene bene...è la panca il cruccio,la mancanza di aumento carichi mi intristisce...il resto va tranquillo!!!e comunque sono convinto che siano i tricipiti l'anello debole...faccio la panca stretta...in effetti 45kg 5x5 son miserini...come posso fare...
Per la panca piana, che approccio hai adottato finora?
le dip con sovraccarico sono state per me utilissime per migliorare nettamnte la forza in panca..sono un po come gli squatt per la cinetica superiore..naturalmente le dip per i triceps
...
mai fatte dips...consigli?how to?
@ boromir... ho provato 4x8,piramidali inversi,progressioni fino a forza pura,ma non mi sposto...anzi calo...
Segnalibri