Originariamente Scritto da
eraser
Ciao MITICO!!! Mi fa piacere vederti "on line"...
A occhio e croce mi sembra che "l'umore" sia di quelli giusti...
Continua così!

In ogni caso non si può non quotarti.
Allenamento "peso" e dieta sono la ricetta magica per l'addome.
grande eraser!!! cercherò di esserci ogni tanto, devo seguire una terapia e son molto preso nel farlo per uscirne una volta per tutte 
tornando al discorso....inutile....resto più colpito da una schiena paura che dal davanti, sia pure con un bel petto e addominali....chiaro se ci stanno entrambe le cose...siamo a cavallo!! però peccato vedere, come nelle gallery del sito...la schiena sia un "problema" di molti...non ci credo che le dedicano le attenzioni che merita, è inutile...con rematori paura in tutte le salse, trazioni fatte bene, good mornings, stacchi da terra, squat pure...porca******* ce ne sono di cose per la schiena su !!!
non dimenticate i lombari, mai !!! la stabilità parte da due buone gambozze e dalla muscolatura del tronco....se entrambe sono forti sarete stabili per belle spinte in alto con bil, manubri, quel che volete insomma....e potrete fare push press con carichi importanti senza rischiare di capottarvi indietro...idem military press.....
il corpo umano è come un puzzle...possono mancare dei pezzi e l'immagine si vede lo stesso magari....però...mancano quei pezzi...e più ne mancano meno si capisce dell'immagine...questo è il corpo umano.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri