Call ...piu' che scienza in continua evoluzione, e' che siamo un bel po piu' complessi di una macchinetta del caffe'.
Aggiungo solo una cosa, non e' stata presunzione ma credevo solo di aiutare in modo semplice chi non e' un addetto ai lavori (visto che lo faccio per mestiere.) e magari non limitare i discorsi a solo poche menti ma far intraprendere strade interessanti in modo piu' semplice possibile a tutti bye
Ma infatti a me la discussione interessa e nn mi sembra così banale..
La questione è che, supponendo di essere in regime ipocalorico (e quindi di definizione), due sono le "correnti di pensiero":
1) mantenere bassi i carbo nel giorno di wo (magari concentrandoli solo a cavallo dello stesso) ed aumentarli nel giorno di rest per massimizzare la crescita che avviene a riposo
2) aumentare i carbo i giorni di wo per spingere di più e ridurrli nel giorno di riposo
Quale approccio usate/pensate possa dare maggiori risultati?
Si e' oramai a buon punto per quanto riguarda il cutting, vorrei provare ad inserire nella mia dieta a zig zag esclusivamente acido arachidonico togliendo per un mese linoleico e linolenico. Utilizzo una dieta a cambio di fase ed ho caricato gli omega per un mese (per sicurezza) Di pasquale dice che lavorando le ultime due settimane con le negative c'e' un ottimo rilascio di prostaglandine e igf1 qualcuno mi sa' dare piu' informazioni? non vorrei trovare sorprese grazie bye
Segnalibri