il mio peso dopo ricarica appena alzato
72,2 oggi
70,9 ieri
e una cosa oscena![]()
il mio peso dopo ricarica appena alzato
72,2 oggi
70,9 ieri
e una cosa oscena![]()
Bè, 1,3 kg direi che è addirittura un aumento scarso...
peso di oggi bello fresco do pesatura
69.9
stamattina pancia piattissima e addominali in bellla vista..mi son svegliato di buon umore l unica pecca e che ovviamente sono sgonfissimo..oggi ultimo allenamento del meso...poi nuovo meso nuova vita nuova massa
inizia la corsa per l estate!! ho fatto bene ad aciugarmi in tempo![]()
ciao zanna..questo meso mi e' stato utilissimo sopratutto passando da una scheda b.b. style, ho avuto notevoli progressi in termini di forza e eseguito nuovi p.r. nonostante un ipocaorica spinta come la cheto...l' impostazione mediamente ibrida a fatto si che i guadagni si concentrassero sopratutto nelle tre alzate principali tenendo comunque una multifrequenza base anche in muscoli piu piccoli che mi ha aiutato a mantenere la massa e la tonicita' che a volte si perde con il p.l., ora nn mi ricordo da che meso vieni ma se parti da un meso b.b. t lo consiglierei..
oggi ho ufficialmente finito il meso che mi ha aiutato a mettere nuova ghisa in quel bilancere sgangherato e piegato che ho
siccome partivo da un meso piu stile b.b. passare alle basse rep mi ha portato ad un incremento piu che tempestivo e diciamo pure inaspettato di incremento nelle 3 alzate...sopratutto stacchi e squatt che nn facevo pesanti da sempre causa il vecchio infortunio..ho nettamente migliorato la tecnica di panca pure e questo sono molto contento
stacchi=prima 180/ ora 200kg
panca=140 bruttissimi/ ora 135 decenti
squatt=160/ora 170kg
peso di partenza 72..ora 69.9
oggi ho iniziato un nuovo meso![]()
ah..prima eri astenico !!?
Piu' ghisa meno Bw ...ottimo direi !!!![]()
settimana 1 allenamento domenica
squatt= 8x8/ 5x6 100kg + 2x8 95 kg /rest 45 ( ho dovuto scalare perche stavo morendo con le rest devo fare un bel rodaggio ancora e trovarmi il peso giusto)
lento avanti=8x8/ 55kg rest 50 (ho perso totalmente il feeling con le alte lep e i bassi rest..mi brucia tutto da morire)
trazioni supine=8x8/ b.w. /rest 50 (alla fine anche solo il b.w. diventa pesanteee)
curl hammer=4x15/ 10kg/ rest 1 (no comment)
prime impressioni: fine w.o ero stramazzato al suolo e avevo una brutta voglia...perso completamente feelig nelle alte rep..se poi ci aggiungo i bassi rest la cosa e da suicidio
...
cosce spalle dorsali fumanti...nn so ancora come arrangiarmi col carico che e' ancora da trovare bene..le cosce stavano fumando..penso mi portera' ottimi guadagnio un esaurimento nervoso
![]()
grande crè![]()
ahahha! domani tocca a me!![]()
diata di domenica (allenamento on fase pompaggio)
colazione=30g whey,6 gluta,mandorle
spuntino=125g tonno al naturale,olio di mais
post w.o.=30g whey,6 gluta,1 banana, 2 fette di pane bianco
spuntino=200g carpaccio di salmone,+ spezie peperoncino aglio ,olio evo
cena=250g sogliola alla parmigiana, olio evo,
vitamina c 2 g
il carpaccio di salmone sta ormai diventando un abitudine come i pesci alla parmigiana mamma mia
mi sento ancora stanco nelle gambe dall allenamento
sto aspettando da sommo il nome di questo terribile meso![]()
Ah Mario pensa a sollevare i kg!!!![]()
matte' io ci provo![]()
Anche tu con l' 8 x 8? Ma c'è una maratona in ballo?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si penso di si...24 ore ballando nn e mica poco![]()
Segnalibri