stamattina 88...mi sembra di vedere risultati a livello di addome e coscia...andiamo avanti!!!
![]()
stamattina 88...mi sembra di vedere risultati a livello di addome e coscia...andiamo avanti!!!
![]()
...the search for the truth...
Guarda che se non perseveri io e somo ti sreppiamo![]()
e perchè mai non dovrei perseverare??????io fino all'8% non mollo 1 gr di carbo!!!dopo che vi ho torturato così è il minimo!!!
e ti dirò di più...sarà che sono più asciutto,ma un petto e un braccio così pompati non li ho mai avuti!!!certo,il povero deltoide è sempre piccolo e piatto...![]()
anzi,se mollo organizzate una sreppata di gruppo,tanto da far diventare rosso quel quadratino!!!
P.S. ho visto le foto con la canalis...sei il mio mito...![]()
questa settimana,per necessità,la ricarica è stata iniziata venerdì sera,dunque proprio nel post-wo...
mi conviene proseguire così o iniziarla da sabato,dunque una notte in più di chetosi,ma non sarà nel postWO?
Io consiglio di iniziarla dopo il depletivo. Per la Canalis sei andato a guardare il mio diario di mesi fa??![]()
ma devi assolutamente interrompere la ricarica dopo il pranzo di domenica.. altrimenti è davvero troppo IMHO (anche alla luce di ciò che ci hai raccontato di te)
si,ho guardato il diario
certo,dopo il pranzo interrompo...dunque sfrutto il post WO,ok!!!cercando di stare sempre nei 700gr di cho![]()
cavoli...oggi il gonfiore/rilasciamento è all'ennesima potenza...
I look like a pregnant woman...![]()
vuol dire che hai esagerato no?
come pro sto tra 100 e 130,a seconda del giorno...non è troppo poco,vero?
ciò che mi lascia perplesso è che stamattina peso 85...esattamente come venerdì mattina scorso...vuol dire che nn ho perso un etto?
Segnalibri