penso quasi tutti.. è difficile assumere la giusta quantità di vitamine dal cibo penso..
penso quasi tutti.. è difficile assumere la giusta quantità di vitamine dal cibo penso..
penso che per la stragrande maggioranza degli utenti sia comodo assumere un multivitaminico così da doversi preoccupare meno della sufficiente assunzione dei micronutrienti (già è complicato assumere la giusta quantità di macro).
fermo restando che le vitamine assunte con l'alimentazione sono generalmente + biodisponibili rispetto a quelle di sintesi.
dreamer hai deciso di aprire un 3d per ogni macro e micronutriente ? + uno per ogni alimento e uno per ogni singolo muscolo ?
Stai per mettere il primato : rapporto risposte totali/ 3d aperti 3:1
In Usa ho visto che molti compravano questo multivitaminico(e l'ho visto consigliare diverse volte dai commessi dei negozi):
"Doctor's Choice for Men by Enzymatic Therapy"
Che ve ne pare? Cmq non credo che lo vendano in Italia...o si?
Ultima modifica di +Dreamer+; 12-05-2008 alle 09:30 PM
e TROPPO carico di vita considera che il corpo non assumerà tale quantita di vitamine cioè 8333% di vitamina b12
il corpo una volta raggiunto il necessario il resto verrà scartato.
vai su un vitaninico + "normale"con i valori itorno al 100
Era una curiosità...non credo neanche lo vendano in Italia...
Cmq quel discorso che hai scritto sull'assimilazione...non ne sono tanto sicuro...perchè bisognerebbe conoscere il valore massimo assimilabile...non la percentuale sull'RDA. Altrimenti seguendo il tuo principio non si potrebbero assorbire più di 60mg di vitamina C....![]()
Segnalibri