grazie glutammico (fans della glutammina o sbaglio ehehehhe??)
e grande zacros, tu hai sempre creduto in me, devo iniziare a crederci anch'io porca*******.........se ogni volta avessi la determinazione di oggi,....porca*******
forzaaaaa
grazie glutammico (fans della glutammina o sbaglio ehehehhe??)
e grande zacros, tu hai sempre creduto in me, devo iniziare a crederci anch'io porca*******.........se ogni volta avessi la determinazione di oggi,....porca*******
forzaaaaa
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mi piace l'esercizio che fece rocky nel sesto film, quello sbattere il barile per terra.....un espressione di rabbia e potenza allo stato puro....sto guardando i bidoni di petrolio di mio padre con occhi diversi da quando ho visto quel film (ovviamente vuoti, pieni son 200 chili ahahha, vuoti una ventina, poi pian piano posso riempirli figo)
heero
heero sono nuovo...non ti conosco...ma fin dall'inizio ogni cosa che hai scritto mi ha colpito...spero sarai più presente e più fortunato,ti auguro un gran bene...continua così!!!
Ultima modifica di Superpippo; 11-05-2008 alle 06:18 PM
...the search for the truth...
grazie superpippo, grazie di cuore !!
per vari motivi non sto molto online, devo riprendere a socializzare, almeno dicono questo....però voglio esserci!
fra un mese voglio postare una foto....ora immaginate il disastro ambientale: eccomi sono così.....ho perso 6 chili (anche un po' di pancia però hihihihi) sarebbe un bel riscatto fra un mese postare una bella foto, anche se non vivo per quella e i miei obiettivi sono la forza.....
aaaaarrgghgh
heero
La foto la voglio con maschera come i vecchi tempi e per il resto sai che hai gente che ti supporta moralmente![]()
vedrò di mettere la maschera e volevo farla col fucile in schiena (l'avevo promesso a 439457394539539579) solo che l'anno scorso ho spaccato in due il fucile militare, mo so cazzi ma che si fottano![]()
heero
bello heroooooo ricordati una cosa
RABBIAAAAAAAAAAAA!![]()
Segnalibri