io vorrei ingrossare nella parte sotto![]()
SI puo' fare, in farmacia vendono cose utili ( bianca voluminosa )ma anche in pharmasanitaria e merceria.
Le devi prendere ogni mattina ( una manciata ) e la devi ...emh mettere.
Altrimenti puoi provare con altri oggetti piu' o meno soffici e voluminosi,ma se sterili e' meglio .
Grande cressi !!
La televisione e' un mezzo di informazione importantissimo![]()
quantomeno i piedi per terra !
Cmq se hai letto, avrai letto anche che devi fare anche "il lato di sotto" ( ma non quello che di cui parla cressi).
Se il motivo per cui non lo vuoi fare e' perche' fa piu' figo la parte di sopra, sbagli
Se il motivo e' perche' hai le gambe gia' molto grosse ...sbagli lo stesso .
In questo caso pero' non allenerai allo stesso modo parte alta e parte bassa. Farai le gambe con basse rep ( 2-3-4 ) e carichi alti.
se vuoi crescere seriamente devi allenarle le gambe, e non poco....non preoccuparti che non esploderanno e se non diventi una farmacia ambulante non camminerai come un pinguino, non preoccuparti
amatele le vostre gambe, porcamiseria, ma state in piedi con cosa ? o lievitate ? la forza, la forza, è una sola, e va da testa a piedi, se fai 200 chili di squat non puoi fare 30 chili di curl.....
e dico ste cose soprattutto per le persone molto magre...GAMBE GAMBE GAMBE !!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ok, appurato che devo allenare anche le gambe, mi rimane il dubbio per cui ho aperto il topic... mi consigliate un buon modello di panca inclinabile?
Segnalibri