Ciao a tutti,mi chiamo Marcello ho 24 anni..e un fisico tremendo!posto queste foto per vedere i progressi che mi auguro riuscirò a fare!![]()
Ciao a tutti,mi chiamo Marcello ho 24 anni..e un fisico tremendo!posto queste foto per vedere i progressi che mi auguro riuscirò a fare!![]()
magari se le inserisco le foto è anche meglio![]()
dipende da te, caro mio....se ti va di fare qualche sacrificio, rinuncia, e tanto sudore....
beh,rinuncie sono abituato a farne,per quanto riguarda il sudore e i sacrifici sono ben lieto di farli per stare meglio con me stesso e sicuramente più in salute!!![]()
beh dai,la speranza è l'ultima a morire...dacci sotto con passione e vedrai!!!![]()
...the search for the truth...
Forza,..datti da fare e non perdere la speranza...mai buttarsi giù...buona fortuna e.....allenamento
'scolta me, i primi mesi di palestra ti sembreranno senza un fine perchè praticamente oltre a ritrovarti a pezzi per tutta la settimana, tutte le settimane non vedrai molto oltre a magari percepire un vago pettorale in trazione quando sei sulla tavoletta del cesso. Però sappi che dopo il secondo mese si inizia davvero a cambiare se si ha seguito un allenamento non dico da pro, ma almeno "sano". Mi fanno sorridere i ragazzini che vanno in palestra 2 settimane e poi te li trovi negli spogliatoi a fare pose davanti allo specchio quando sono identici all'inizio. Saranno un po' piu' forti, ma la massa ancora non esiste.
Quindi non scoraggiarti, facendo palestra peggio di così non puoi andare! (non è un'offesa sia chiaro, è un modo per motivare!).
Beh sicuramente peggio di così mi auguro di no..rimarrebbe solo la panza!!!!!!!!!!!cmq il pettorale in trazione sulla tavoletta credo non avrò mai il piacere di vederlo visto che vado di corpo senza sforzi
..uhauhauha!...cmq grazie per il sostegno!
dipende solo da te, volere è potere!![]()
Guarda se ti metti sotto e lo fai con serietà e dedizione in pochi mesi (6/7)potresti quanto meno piacerti un pò. Ovviamente se vuoi qualcosa di quanto meno decente a livello oggettivo ci vuole molto più impegno, costanza e dedizione.
Sta tutto a te.![]()
Classico fisico "pale and soft" (pallido e molle) da carneza proteica/ferrica e carenza di attività fisica in giovane età! la medicina per il tuo male è il manzo alla griglia!![]()
-Where Eagles Dare-
Mmmmhhh...manzo alla griglia direi di no...alla fine ognuno fa le sue scelte...
![]()
Segnalibri