Grazie!
La dieta infatti credo sia il primo passo da seguire.
Ma come si farebbe a sapere in che stato di "acidità" verte il proprio organismo(se dalle urine non si capisce)?
Grazie!
La dieta infatti credo sia il primo passo da seguire.
Ma come si farebbe a sapere in che stato di "acidità" verte il proprio organismo(se dalle urine non si capisce)?
analisi del sangue.
Mmmm....vedo che questi argomenti interessano a molti...![]()
ma dreamer non hai fatto alcuna domanda...non è una cosa valutabile da casa...e inoltre è un meccanismo molto finemente regolato,se non erro già un pH ematico di 7,2 non è compatibile con la vita...dunque non abbiamo molto potere decisionale in merito...
...the search for the truth...
Tralasciando l'argomento trattato....mi pare che quando si affrontano argomenti che vanno al di là di quelli strettamenti legati al BB, ma rientrano più nel...chiamiamolo "wellness"(antiossidanti, fermenti lattici ecc....) l'attenzione sia molto scarsa...e mi pare una cosa strana, visto che qua l'attenzione verso il "benessere" del corpo, dovrebbe essere al primo posto(se non per tutti, per molti).![]()
si,in questo hai ragione,infatto quando l'hai detto per gli antiossidanti era una cosa giusta...ma è normale che il ragazzo che arriva in palestra pensa solo ad allenarsi...poi se è un pò più serio anche all'alimentazione...questi sono step successivi...
...the search for the truth...
Ci vorrei un thread "wellness" dove parlare di queste cose...![]()
Segnalibri