Era solo un intervento rivolto a chi non macina ancora bene in fatto di alimentazioni visto che la considero un'ottima base di partenza, ma resta il fatto che essendo nuovo non conosco ancora il livello del forum (mea culpa...) magari leggo un po' di piu' prima di postare bye
ma poi perchè stressarti a livello mentale? non basta la vita frenetica che conduciamo? già una normale dieta fa venire un certo stress...quando invece dovresti vivere questo sport nel modo più sereno possibile per avere più risultati...(Mc Robert dixit)
Eh scusate....ma io pensavo fosse il contrario. Nel senso...se mi alleno(nel pomeriggio) un piatto di pasta(integrale) a pranzo non me lo leva nessuno...altrimenti in palestra il bilanciere me lo tiro sui denti(nella panca piana, non nel curl :P)...quando non mi alleno invece mi serve a poco(ora che sono in una mezza-definizione).
Ho sbagliato tutto?![]()
Carloppio, nonostante il suo esordio, you P.T. ( pretenzioso il nome) ha focalizzato il punto. Tu no.
Se entri in un posto qualunque e inizi a dire : ragazzi non usate piu' il coltello per tagliare il prosciutto....hanno inventato l'affettatrice ...ve la consiglio .... e poi scopri di essere capitato in una salumeria, che risposte ti aspetti ?
Non attacco nessuno, pero' non stupitevi delle risposte se prima non vi contestualizzate.![]()
Il fatto è che convinti ormai di trattare cose dette e ridette, in realtà spesso si chiudono thread che potrebbero risultare interessanti.. magari nn per tutti, ma per molti si. Se poi la persona che già sa tutto fosse così gentile da illuminarci brevemente.. direi che in un FORUM DI DISCUSSIONE, ci straebbe anche...o cmq nn faccesse interventi distruttivi.
se poi dobbiamo parlare in pvt..benvenga.
Scusa carloppio, ma visto che mi sento un tantinello chiamato in causa, mi piacerebbe sapere quali sono le discussioni chiuse. Ovvio a dirsi che è per capire e il mio intervento non ha spirito polemico, ci mancherebbe.
Tuttavia, proprio per cercare di miogliorarci, io penso che sia più costruttivo non essere generici ma specifici su questa critica.
Segnalibri