di questo passo raggiungerai "l'avatar" facilmente![]()
di questo passo raggiungerai "l'avatar" facilmente![]()
Se vuole gli lascio il sottonick![]()
Ho letto anche al domanda formale a bbhomepage
Ma poi ....cosa ci scriveresti ? ( dato che la cosa non e' lontana, 1 mesetto fa eri a 3600 )
in definitiva:
a parte pane bianco e banana cosa è meglio dopo il workout?(il pane mi gonfia e non mi piace la frutta inoltre ad alcuni tipi sono allergico) I cereali andrebbero bene?
l' IG del miele dipende dal tipo di miele(d'acacia, d'ambrosia)
non ho capito bene la storia del fruttosio, quella delle scorte epatiche e delle scorte di glicogeno nei muscoli, chi me le spiega in termini semplici?
grazie
ste sei di napoli vero .....mi sto per mettere a piangere con sta storia del post w.o. ...che e' la cosa piu' semplice del mondo .
Proteine "VELOCI"
Carbo "VELOCI"
La storia del fruttosio semplice semplice :
Mentre per gli altri zuccheri in casa non hai un recipiente(datemela per buona )....per il fruttosio hai nel tuo mobile un recipiente piccoletto .
Inizi a versare il fruttosio nel tuo bel recipiente...ma se questo e' pieno, o quasi pieno....il tuo fruttosio iniziera' a cadere a terra ...e mentre cade si trasforma ( dopo aver detto la parola magica " porca miseria " in altro )
grazie per la risp...
cmq non mi trovavo perchè come sapevo io(e come mi avevano detto anke altri) :
gli altri zuccheri e carbo a medio alto IG vanno a ripristinare le scorte nei muscoli, ma un loro eventuale eccesso dato che vengono assimilati velocemente si trasforma più facilmente in adipe;
i carbo a basso IG(come appunto il fruttosio,che io putroppo ho preso per tutto l'anno post workout insieme alle proteine anke se non in grosse quantità,un cucchiaio) vanno a ripristinare in maniera + graduale le scorte nei muscoli e un loro eventuale eccesso, dato che vengono assimilati + lentamente, diciamo così è più "recuperabile"
Segnalibri