Come sono fatte le alici in crosta?
Il caffè con lo zucchero è per i tronisti di maria, noi uomini del ferro lo beviamo amaro![]()
Come sono fatte le alici in crosta?
Il caffè con lo zucchero è per i tronisti di maria, noi uomini del ferro lo beviamo amaro![]()
Ultima modifica di menphisdaemon; 09-05-2008 alle 05:38 PM
ahah...hai ragione .
A me piace amaro oltretutto , e impreco ogni qual volta qualcuno mi mette lo zucchero.
Se di sera lo rifaccio o lo cambio. DI mattina lascio perdere.
Alici arraganate ( gratinate ) pugliese.(cerca arraganate su google e trovi piu' varianti)
http://www.laterradipuglia.it/italia...arraganate.htm
Non ci metto i capperi e menta.
Si puo' fare anche in padella antiaderente ( tefal manico rosso (( o nero versione professional ma costano un botto )) , e non c'e' nemmeno bisogno di ungere con olio, non attacca niente )
Io spero che tu non le abbia fatte cuocendo l'olio..![]()
e lo sapevo
No, avendoli fatti per me no.
Pero' spesso cucino per altri ( la mia ragazza , amici ecc ) e li l'olio cotto c'e', anche se limitato ( tipo un po' per la cipolla e il resto a crudo ).
Ho la nomea di ottimo cuoco, quindi non posso esimermi
Tra l'altro l'olio lo ottengo direttamente da alberi miei, quindi ha un sapore forte, molti non sono abituati.
In nomine Patris et fillii et Spiritus Sancti...
l olio spalmato nella padella nn es puo vede'
caffe con zucchero e punibile con fustigazione e impalamento per via rettale con bilancere olympionico stile russo bolscevicco
poi mi devi spiegare quest' olio dei "tuoi alberi" come e prodotto e ricavato![]()
allora, benchè ancora non convinto, provo a buttar giu' qualcosa.
Iniziamo a spostare l'ibrido forza massa fatto fin ora, piu' verso destra.
(non so se riesco in giornata,ma postero' anche altre ipotesi, 1 per catene cinetiche e 1 full body)
W.O. A
1-Panca piana *
2-Panca inclinata manubri 4 x 8-10 TUT alto 2-3 buffer
3-Panca piana manubri 3 x 10 TUT molto alto
4-Trazioni 4 x max
5-curl bilanciere ez 4 x 6-8
W.O B
Squat *
Leg curl leggeri 3 x 8-10
Distensioni manubri 4 x 8 - 10
tirate al mento 4 x 8 -10
Addominali
W.O. C
Stacchi 6 x 3
Rematori manubri 4 x ? buffer 2 prima serie ( causa peso max 30kg)
Pulley 4 x 8 -10
Panca stretta 5 x 5
Dip gomiti stretti 4 x max BW
Polpacci multipower con step e pausa GIU' 4 x 10-12
*qualcosa di progressivo tipo 5x4 / 4x5 / 4x6 /5x6 /4x7 (5 settimane ) oppure 5x5 con prima 6-7RM ( che con carichi piu' alti dell'altra volta potrebbe essere stimolante tenuto anche questo per 5 settimane ) o ancora 5x 2-4-6-8-10
Maledetta fretta avro' saltato qualcosa
PS: devo mettere le % rispetto ai massimali che faro' durante la settimana di scarico prima di iniziare il nuovo programma.
Segnalibri