ma guarda caso ero in utenti online a cercare qualche discussione vedo chi era presente in questa e becco una srep
dall'unico presente alle 15:47 non faccio nomi comunque ti ho beccato![]()
ma guarda caso ero in utenti online a cercare qualche discussione vedo chi era presente in questa e becco una srep
dall'unico presente alle 15:47 non faccio nomi comunque ti ho beccato![]()
ahah ...canta canta ..vogliamo sapere.
era uno sfizio che volevo togliermi, e mentre leggevo qua e la ho lasciato aperto due schede una in utenti on line e l'altra su pannello di controllo entrambe con aggionrnamento automatico a 5 secondi è la seconda volta che lo becco dopo tante srep ma stavolta sono sicuro come la morte c'era solo lui qui e la serp è arrivata subito dopo la sua visita, come se cercasse il mio post![]()
nome nome ...
anzi, io propongo il nome automatico nelle Rep/Srep
Cosi' sarebbero Srep quantomeno costruttive e motivate....e non per antipatia ecc.
è la seconda volta che lo becco ma questa è stata proprio limpida sempre gli stessi punti di potenza la stessa frase di un altra srep
pochissimi utenti online e solo lui in questa isolata discussione
come ho visto il pannello di controllo ci sono rimasto malissimo perchè sospettavo tutta altra persona.
Non faccio nome se vuole chiarire in PM sono disponibile
La devo smettere con gli appostamenti
Fine OT
Ultima modifica di TheIron; 09-05-2008 alle 04:42 PM
tornando IT.. è possibile che un asiatico diventi così senza "aiutini" ?
nn mi sembra di aver visto mai nessun asiatico ai campionati di BB..
la panza ce l'ha perche' e' seduto...
ma il pollo congelato spero che sia stato cotto prima...
nei commenti dicono che e' morto di infarto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahaha, si capiva che mi riferivo a lui!!! la semantica della lingua italiana e' tremenda!!!![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber sono sicuro perchè la cosa è stata troppo tempestiva
ti spiego
io ero appostato con due finestre che si aggiornavano automaticamente ogni 5 secondi
una su utenti on line e l'altra su pannello di controllo.
questa persona prima l'ho vista su utenti on-line che visitava utenti on-line poi è andata su ricerca forum poi su questo thread (io ero invisibile)
poi combaciano troppe cose come i punti di potenza delle altre srep i punti con il profilo gli altri orari delle srep con i post ecc..
aggiungo che questa è una conferma ad un altra volta che mi ha sreppato sul diario.
Però come dice uber la certezza matematica di livello 1/1 come la morte non c'è
ma sono sicuro al 90% di averci azzecato...
è un gioco e viviamolo così![]()
P.s. intanto mi sono levato un bello sfizio ahahah
dai, spara il nome che poi partiamo con una missione punitiva: srep in massa!!!
amico fregatene,falli giocare i bambini!
comunque il tizio del video credo abbia dato uno schiaffo morale a chi si fa le seghe mentali circa gli albumi crudi o cotti (biotina & co.)..neanche voglio immaginare il fetore quando va in bagno..
Segnalibri