e ci credo...te sei un cubo!!![]()
e ci credo...te sei un cubo!!![]()
le camicie sono un incubo...
alle camicie ho rinunciato da tempo![]()
cmq i jeans della replay a me stanno sia di gamba che di vita. non vestono particolarmente stretto, come magari roy rogers o diesel
beh per quanto riguarda i jeans che bene o male sono beni durevoli, che non li cambi insomma dopo 3 mesi...preferisco spendere un po di piu e averli di qualità insomma... poi ha chiesto delle marche indicative...
invece io ho tutto firmato...nel senso che x comprarmi gli abiti devo firmare delle cambiali
no,dai a parte gli scherzi,un buon sarto (io ad esempio conosco una amica della mia fidanzata che lavora x una tv locale) puo' fare miracoli, la cosa + figa che ho x il bbing ad esempio è una felpa in ciniglia grigia sagomata,mi sta cosi' bene che quando la indosso sembro un pro
ehm,sembro molto + grosso di quanto sono (ero prima dell'incidente). era una normale felpa gymnasium,l'ho data a lei x accorciarmela e mi ha proposto di sagomarla,adesso è una figata
e io che credevo che twins fosse un canterale...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per i jeans meno male che vanno di moda qualli da rappettaro!
il problema xò è che i vestiti che vanno bene fanno tendenzialmente schifo!
@tarantino&Call: grazie per il paragone alla mobilia della camera da letto![]()
Se ti paragonavano a una credenza li menavi???![]()
Bella discussione...![]()
Ah...mo sì! Ho visto delle foto di twins ed hai ragione, un comò!
@ memphis
è vero, un bel thread.
Interessante anche xche a volte è davvero un problema trovare dei vestiti che oltre a starci addosso, calzino bene con al di sotto delle grosse quantità di muscoli!
Mica è uno scherzo....
Segnalibri