Bentornato Heero...mi spiace un sacco sapere che ne hai passate tante!!
Cosa ti voleva fare la donna con la falce??
Comunque noi siamo qua come prima...e mi raccomando spacca di brutto ora!!![]()
Bentornato Heero...mi spiace un sacco sapere che ne hai passate tante!!
Cosa ti voleva fare la donna con la falce??
Comunque noi siamo qua come prima...e mi raccomando spacca di brutto ora!!![]()
Ben tornato![]()
welcome back heero
grazie amici, non sarò qui spesso ma sappiate almeno che mi sto allenando
oggi non so, avevo voglia di far squat.
ho perso 6 chili dalle ultime volte che scrivevo.....e oggi dopo mesi di stop ho fatto il massimale di squat parallelo....veramente non riesco a capacitarmene, probabilmente il fatto che inizi a sfogarmi realmente mi fa bene...non che prima mi sottoallenassi eh!!!!
ho fatto 132 chili, certo non son tanti ma son contentissimo perchè come sapete ho sempre avuto problemi con lo squat per il ginocchio sinistro...ora fino al parallelo non mi da problemi quindi ne approfitto.
Poi ho provato 142 chili ma son rimasto sotto, ho voluto sfidare il peso ma per ora è ancora troppo, comunque non lo sento lontano, anzi,...ho fatto sto peso senza essermi allenato quindi.....
Viene tutto dalla testa, inizio a crederlo sempre di più, sempre di più, senno' materialmente non me lo spiego coi mesi di stop, i farmaci che ho dovuto prendere, le notti insonni, 6 chili persi...ma tanta tanta voglia di ricominciare a volare e sperare.....
Forza a tutti amici, sono sicuro che siamo tutti più forti di quanto pensiamo, crediamoci !!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quanto pesi ora ?
di preciso ricordi quanto tempo di stop hai fatto?
quando posti la scheda di questo meso? l'hai già buttata giù?
ben tornato![]()
ora sono 78,
di stop totale da febbraio se non erro, magari un paio di allenamenti ma niente di che, non ne avevo forza (un paio di ore di sonno ogni notte e rogne di giorno ......)
la scheda di questo meso ? per ora non esiste, nel senso che non mi stresso con programmi ecc.... perchè mentalmente devo assolutamente evitare di pensare troppo (è triste ma credimi...devo riposare) però in compenso voglio essere un animale, perciò una linea guida la seguo ovviamente, non faccio le cose senza senso....ma ti dico solo che farò tantissimi stacchi e squat, push press e spinte singole poi push press singole, tanta panca inclinata, rematori e stacchi con tirata allo sterno, poi tanta corsa....insomma hai visto rocky?? robe così insomma...e questo per un po',. poi quando la mia testa riprenderà a funzionare decentemente stilerò un mesociclo "studiato"...ai livelli attuali la forza ritorna senza troppa scienza quindi....poi ho visto oggi con sto squat....e ieri ho rifatto stacchi e 172 chili son volati, ho provato 182 ma non ce l'ho fatta....ma eran chili miei, presto ritorneranno...non meritavo di passare quello che ho passato quindi la ruota deve girare dalla mia ora, è inutile.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sono sempre stato un forte sostenitore che lo sport del ferro, che sia bb o pl viene tutto dalla testa. e mi fa incazzare il detto "tutto muscoli e niente cervello" perchè non c'è niente di più sbagliato!
sono d'accordo...ti auguro ogni bene. e tu...falla girare sta c.azzo di ruota, brò![]()
grazie di cuore twins, grazie di cuore.
la cosa che mi fa male è che.....sarò un illuso...però penso di aver un buon potenziale, certo non un recordman ma credo che potrei ottenere molto da questo sport...se solo stessi meglio con sti ***** di nervi...questo fa male....però ripeto...forse è solo un illusione......ma c'è gente che crede in me qui, almeno, è quello che sto capendo...e questo mi fa un immenso piacere!!!
e concordo con te........il bb o pl.....il 90% è testa, non l'80%, il 90%.....una prova ??
un mio amico che si allenava con me diceva che era bloccato alla panca a 78 chili...e che proprio non riusciva ad andare oltre......io l'ho fottuto....gli faccio..ok ora ci stiamo avvicinando preparati....gli ho detto che ho messo su 76, era sdraiato e non poteva vedere....ho messo 82 invece......ha fatto fatica....ma ce l'ha fatta....poi mi fa...ma ***** se ho fatto fatica sti 76...*****....poi quando ha visto gli 82 chili sul bilanciere m'ha abbracciato e mi fa sei un grande.....m'ha fatto mega piacere....
Forza ¨!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahah ..mi e' capitata la stessa cosa, per errore.
Mi stavo riscaldando per gli stacchi .
Volta precedente 110 kg
Volevo aumentare 4 -5 kg
Inizio il riscaldamento con 4-5 rep fino a 70 kg
e poi inizio singole a salire...fino a mettere 110kg ...e li trovo tosti...tanto che ho iniziato a sbraitare pensando che fossi spompato IO.
Decido che sono troppi per fare le serie e vado per scaricarlo un po' ...e mi accorgo che mi ero distratto e caricato 130kg.
Morale mi sono allenato con 120kg e sono andati una bellezza.
La testa conta tantissimo, altroche'.
In bocca al lupo per tutto !![]()
Con la testa o no,ti rivoglio sotto il ferro perchè TU hai un potenziale enorme!!!!
Grande HEERMINATOR!!!!![]()
grazie glutammico (fans della glutammina o sbaglio ehehehhe??)
e grande zacros, tu hai sempre creduto in me, devo iniziare a crederci anch'io porca*******.........se ogni volta avessi la determinazione di oggi,....porca*******
forzaaaaa
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mi piace l'esercizio che fece rocky nel sesto film, quello sbattere il barile per terra.....un espressione di rabbia e potenza allo stato puro....sto guardando i bidoni di petrolio di mio padre con occhi diversi da quando ho visto quel film (ovviamente vuoti, pieni son 200 chili ahahha, vuoti una ventina, poi pian piano posso riempirli figo)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heero sono nuovo...non ti conosco...ma fin dall'inizio ogni cosa che hai scritto mi ha colpito...spero sarai più presente e più fortunato,ti auguro un gran bene...continua così!!!
Ultima modifica di Superpippo; 11-05-2008 alle 06:18 PM
...the search for the truth...
grazie superpippo, grazie di cuore !!
per vari motivi non sto molto online, devo riprendere a socializzare, almeno dicono questo....però voglio esserci!
fra un mese voglio postare una foto....ora immaginate il disastro ambientale: eccomi sono così.....ho perso 6 chili (anche un po' di pancia però hihihihi) sarebbe un bel riscatto fra un mese postare una bella foto, anche se non vivo per quella e i miei obiettivi sono la forza.....
aaaaarrgghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri