beh dai se fossi in te mi dedicherei tutta l'estate alla massa lasciando perdere la definizione e vedi che recuperi in fretta
cmq a quanto pare non sono l'unico ad avere i dorsali parecchio avanti dei pettorali![]()
beh dai se fossi in te mi dedicherei tutta l'estate alla massa lasciando perdere la definizione e vedi che recuperi in fretta
cmq a quanto pare non sono l'unico ad avere i dorsali parecchio avanti dei pettorali![]()
Dici che mi riprendo subito?
Io ho dei dubbi, perchè, se ci fai caso, ho perso molto peso in pochissimo tempo a causa dei medicinali!
Ora, non solo sono più piccolo, ma anche più mollo!
I muscoli sembrano di cartone...
Cmq il petto è un mio punto debole, xò quantomeno, almeno prima, era striato...
Cmq il mio allenatore ha detto che è in parte colpa del deltoide se il petto ha una crescita più lenta degli altri muscoli!
Se ci fai caso, lo offusca parecchio...![]()
Riguadagnare peso è molto + facile che prenderlo per la prima volta...
Ultima modifica di tarantino; 09-05-2008 alle 01:18 PM
sempre stato anche il mio punto debole.. prima di iniziare palestra facevo pugilato per cui mi ritrovo dorsali e spalle + avanti..
ormai sono giunto alla convinzione che sulla panca spingo di spalle anzikè di petto
cmq per quanto riguarda la BF non mi sembreresti troppo altino.. 11-12% credo boh
ma dai che stai più che bene,ora recuperi subito!!!![]()
...the search for the truth...
in che senso con le spalle chiuse? intendi con la presa stretta? così lavorano i tricipiti xò + ke altro..
avevi un tanga?
secondo me non sei messo cosi' male come dici, devi semplicemente ritornare com'eri e credo che tu lo possa fare velocemente se ti impegni un po'.
io ho il tuo stesso problema ultimamente, ero riuscito ad arrivare a 92 kg e adesso peso 86... sono sempre malato ultimamemnte, deve essere lo stress ...
ps assomigli ad un mio amico di grottaglie![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ultima modifica di tarantino; 10-05-2008 alle 01:08 PM
recupera i kg e rimettiti forza e coraggio non mollare mai![]()
Grazie ragà...mi aspettavo delle criticuccie, invece!
Grazie!
Cmq mi sono appena pesato, 83,5 kg!
Ho preso 1,5 kg in una settimana, e si vede!
Oggi xò sgarro brutale!
Ho visto cosa stà cucinando mia nonna: Lasagne al forno, Bombette alla brace e pesce alla brace, insalate e antipasti con salumi, formaggi e frittura mista di pesce!
Manco in un ristorante!
@ Dark
Non mi alleno nudo eh...era tanto x scherzare!
Indosso sempre cannottiere, anche in inverno, ma nudo mai...purtroppo non siamo ad Amsterdam!![]()
Segnalibri