Dark, vai a cagare!
Mi hai fatto morire dal ridere, ma quando l'ho letto stavo con la mia ragazza e....ho passato la sera con lei che mi faceva le paranoie!![]()
Dark, vai a cagare!
Mi hai fatto morire dal ridere, ma quando l'ho letto stavo con la mia ragazza e....ho passato la sera con lei che mi faceva le paranoie!![]()
io con la raga faccio altre cose![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
eccone un'altra carina
Sherlock Holmes e il Dottor Watson vanno in campeggio.
Dopo una buona cena e una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire.
Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico:
'Watson, guarda verso il cielo e dimmi cosa vedi ...'
Watson replica ' Vedo milioni di stelle.'
Holmes: ' E ciò, che ti induce a pensare?'
Watson pensa per qualche minuto, poi:
'Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e miliardi di pianeti.
Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto di notte.
Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli e insignificanti.
Dal punto di vista meteorologico, presumo che domani sarà una bella giornata ...
Invece lei cosa ne deduce?'
'Watson ... ma ********** ... ci hanno fregato la tenda!!!'
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dark, sò vecchie home mi nonno, ma fan sempre bene rileggerle!!
bravo!!
Segnalibri