Originariamente Scritto da Call ma sono l'unico fesso che a 22 anni ancora non ha mai trombato? sto con una da una mese e finora solo pom***i!! credimi...un buon boccaglio (cit) certe volte è meglio di una scopata
Originariamente Scritto da Sarge credimi...un buon boccaglio (cit) certe volte è meglio di una scopata Cosi' dice il saggio
Originariamente Scritto da Boromir Cosi' dice il saggio Dice male...
3 non credo
Originariamente Scritto da Sarge 3 non credo Ma ddaaaaiiii....Vuoi mettere la completezza della scopata, con un misero pompaggio?
dipende che misero lo consideri tu... dopo mezzora avevo un getto di 10 atmosfere
Originariamente Scritto da Sarge dipende che misero lo consideri tu... dopo mezzora avevo un getto di 10 atmosfere Pure se fatto alla grande...dopo mezzora ho le palle radioattive! Meglio l'atto completo...
Originariamente Scritto da tarantino Pure se fatto alla grande...dopo mezzora ho le palle radioattive! Meglio l'atto completo... in questo mondo frenetico non c'è piu tempo per spogliarsi...perciò giu le braghe e via con lo sciacquadenti
no no tarantino,hai bisogno di qualche delucidazione...
...the search for the truth...
Originariamente Scritto da Sarge credimi... un buon boccaglio (cit) certe volte è meglio di una scopata x una volta (probabilmente l'unica) concordo cn sarge
Regole del Forum
Segnalibri