Ecco mio caro Call, ora ti racconto un pacco di mierda che ho fatto oggi in palestra!
Tanto credo che il posto sia adatto...
Allora, nella palestra in cui mi alleno io, c'è un tizio che fà cose strane!
Vorrebbe impressionare tutti caricando su ogni esercizio dei pesi incredibili, ma sbaglia completamente l'esecuzione!
Figurati che qualche tempo fà, gli dovetti spiegare cosa fosse il P.L. e che se continava a fare le cose a casaccio, tra cui una marea di esercizi inutili, si sarebbe solo fatto male!
Ma questo manco mi ha cacato, ed io l'ho ignorato...manco lo saluto più!
Mi è salito sulle balle!
Arrivo al punto...
Oggi, stò tizio, si stava allenando, lui era vicino alla multipower, ed io a pochi metri da lì, facevo bench press...e fino a qui, nulla di che!
Se non fosse che, i suoi versi, mi stavano dando un fastidio tale da farmi rivolgere tutto incazzato ad un mio amico dicendo: "ma stù cuggjon m'à cacat proprj ù cazz!"
Che tradotto significa: sto cogli.one mi ha davvero rotto il caz.zo!
Solo che non mi ero accorto che lui si era avvicinato a me, ed io ho pure un vocione da tenore, quindi questo ha sentito tutto!
Inizialmente pensavo che avrebbe fatto una sceneggiata, poi invece ha deciso di voltarsi, entrare nello spogliatoio, prendere la borsa ed andare via senza cambiarsi, sbattendo la porta!
Non me ne frega nulla, ma il pacco di mierda è stato enorme!![]()
Ultima modifica di tarantino; 08-05-2008 alle 11:58 PM
muahahahah hai fatto proprio bene
sei pugliese tarantino?
si garzante ....e indovina di che citta' ....
La prima volta che l'ho visto ho pensato : questo e' uno PULP ...
invece e' di taranto![]()
Segnalibri