portati una bottiglina tipo Yoga di quelle blu scure da 25ml con dentro le tue proteine sciolte no ?
portati una bottiglina tipo Yoga di quelle blu scure da 25ml con dentro le tue proteine sciolte no ?
Mmmm....forse è sfuggito il senso del thread. Io personalmente non mangio MAI barrette. Mi è capitato di farlo ultimamente solo in vacanza, all'estero, in situazione nelle quali non potevo fare altrimenti.
Il senso del thread era: se proprio non potete farne a meno e dovete comprare una barretta, almeno tenete presente queste cose....in più molti classificano le barrette come alimento "sano" e volevo parlare delle "insidie" che si celano dietro questo tipo di alimento...in pratica io e te, diciamo le stesse cose!![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 08-05-2008 alle 04:59 PM
cressi ne ho provate 3 in tutte la mia vita, 2 perche' regalate, 1 perche' avevo fatto un allenamento bello lunghetto in palestra e mi chiesero di trattenermi a fare la chiusura serale ( quindi altre 3 ore senza mangiare)...ed onde evitare che il cortisolo mi disgregasse le unghia dei piedi e i denti ....l'ho presa ( e pure quella gratis..voglio pure vede' ).
Dreamer ...si, diciamo la stessa cosa.
QUando dico "portati" voglio dire "e' meglio portarsi" ...discorso generale, qualita' costo. E poi magari qualcunon non c'ha pensato ...visto mai.
io 1, multipower forse??... nn ricordo... cmq era al cocco e cioccolato, sembrava un bounty (quanti anni ke nn ne mangio 1......), gran buono ma avrà avuto 6-7g di pro? (ad essere generosi...) e quanti zuccheri e grassi di +... quella l'ho mangiata dopo un post wo ke stavo a stracci...
, cmq tutto era meno ke proteica...
ne ho mangiate un botto di quelle kellogg's special k al cioccolato...... nn un vanto direi... cmq a me piacevano tutte tanto...
'orca sn diventato mr. universo cn questo post!
cacchio, speravo ke avrei detto qualcosa di + intelligente quando sarebbe successo...
Ultima modifica di andyn; 09-05-2008 alle 06:36 PM
Ora un'analisi delle barrette Protein30g della EAS:
Ingredienti: Miscela Proteica (proteine isolate del latte, calcio caseinato, sieroproteine concentrate), gelatina alimentare idrolizzata, copertura 15% (saccarosio, olio di palma e di noccioli di palma non idrogenato, cacao magro in polvere, emulsionanate: lecitina di soia, E476), umidificante (glicerina), acqua, cacao magro in polvere, fruttoligosaccaridi, edulcoranti (maltitolo, sucralosio), aromi, conservante (acido sorbico).
Informazioni Nutrizionali:
per barretta (60g)
Valore Energetico: 217kcal - 907kJ
-Pro: 31g
-Carbo: 15g
di cui: zuccheri 4.9g
polialcoli 8.4g
-Grassi: 3.9g
di cui saturi: 3g
-Fibre: 1.9g
-Sodio: 0.003g
a voi il giudizio!!![]()
A occhio mi pareva che la Lite avesse valori migliori.
Il contenuto di una barretta nutri Z, pensata per la dieta a Zona:
- Estrusi di soia (proteine isolate di soia, farina di riso, malto, sale)
- Sciroppo di fruttorio
- Maltodestrina
- Inulina
- Galattooligosaccaride
- Proteine del latte
- Nocciole
- Proteine di soia
- Olio di oliva
- Olio di arachide
- Fruttosio
- Fibra di frumento
- Cacao in polvere