i'm back.
3 giorni fa ho rischiato di morire, se non ci fosse stato mio padre ora non c'ero più.
2 giorni dopo sono andato in palestra, e ho fatto gli stacchi, e lo squat, come se non avessi mai smesso di farli, come se non avessi fatto una pausa, come se non avessi perso 10 chili !!!
dalla rabbia, dalla disperazione, ho fatto doppie con 170 chili di stacco, non avevo più fiato, ma andavo avanti, 150 chili, 130, avanti, doppie, triple, ... la massa che ho perso è enorme ma non so dove ho trovato sta forza, se considero i farmaci e il peso perso....
e ieri mi sono ancora allenato, push press, non farò nemmeno un giorno di riabilitazione, faccio i pesi come se non avessi mai smesso di farli, saranno meno i chili sul bilanciere ma non m'interessa, la rabbia è maggiore di prima e il senso di sfida verso il peso è diventato senso di distruzione
la signora con la falce voleva portarmi via, e ringraziando mia padre, quella falce gliel'abbiamo messa nel culo
farò allenamenti alla rocky, corsa, esercizi di potenza, alzate varie, push press a manetta, press a un braccio solo, stacchi stacchi e stacchi, squat squat e squat, solo esercizi fondamentali e pochi monoarticolari...
per ora non intendo stilare un programma vero e proprio, seguirò un filone ovviamente ma non posso "stressarmi" con obblighi o non obblighi.....voglio fare push press? farò push press....voglio staccare di brutto? staccherò di brutto....
questo fin quando riprenderò forma, soprattutto mentale, ora mi sento come un cavallo allo stato brado che ha voglia di correre, correre e abbattere ogni recinto che incontra, perchè ragazzi, veramente, non esistono limiti se non nella nostra testa...e la prova sono stati i miei stacchi dell'altro giorno...
ascoltatevi sailing di rod stewart, questo è il testo in italiano :
Sto navigando, sto navigando
Di nuovo a casa attraverso il mare.
Sto navigando, acque burrascose,
Per essere vicino a te, per essere libero.
Sto volando, sto volando
Come un uccello attraverso il cielo.
Sto volando, oltrepassando nuvole alte,
per essere con te, per essere libero.
Puoi sentirmi, puoi sentirmi
Nella notte buia, lontano,
Sto morendo, per sempre cercando
di essere con te, chi può dirlo
( 2 volte)
Stiamo navigando, stiamo navigando,
di nuovo a casa attraverso il mare.
Stiamo navigando acque burrascose
Per essere vicino a te, per essere liberi.
Oh Signore, per essere vicino a te, per essere liberi
Oh Signore, per essere vicino a te, per essere liberi,
Oh Signore
E' un inno alla vita, stiamo tutti navigando verso una casa che è la nostra speranza, in un mare a volte burrascoso ma dobbiamo continuare a navigare, anche se si spezzano le vele, allora remeremo.....
La dedico a tutti voi, sperando l'apprezziate, l'ho nel cuore questa canzone per motivi magici........
Segnalibri