ma cosa sono quelle scarpe?!?!
ma cosa sono quelle scarpe?!?!
meglio che nn te lo dica sommo![]()
menphis sii sincero lo vedo pure io tecnicamente fanno ca..areero troppo stanco
rinnovo i complimenti fatti in msn; 200kg @70di bw compliments[contando che mi hai detto che nn eri fresco, e qualche altra sett di allena/confidenza con pesoni, a breve hai i 3bw
]
Per gli appassionati.
Dopo colloquio informale con il Sommo ho statuito che ha ragione lui: è un sistema dinamico anche se dobbiamo chiarire un ultimo dettaglio. Tecnicamente è troppo difficile da capire anche per me, ma ci sono delle esemplificazioni che avevo sotto gli occhi che falsano la mia affermazione numero 3. Quindi mantengo i punti 1 e 2 e casso la 3. La mia scalata al milione è fallita.
Grazie Somo per la chiaccherata.
P.S. Non rinnegherò mai Lyle![]()
siete due pazzi...ma a volte si confonde la pazzia per...concludete voiio lo so gia
Sei riuscito a tirare i 200 kg?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si c'e il video ma fanno ca.are ero troppo a pezzi..la prossima lo rifaccio da fresco con una tecnica decente![]()
ho visto i 200!complimenti!ora non posso darti la rep+, appena possibile provvederò![]()
io ti ho gia reppato per il bilancere a scalettami piace troppo
![]()
Complimentoniiiiiiii continua così![]()
Complimenti Marioneeee!!![]()
grazie a tutti ragazzima se la tecnica non mi piace nn li sento miei sino a quando nn li facio bene...ho ordinato un bilancere olimpionico
![]()
Segnalibri