Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Per la curiosità di Ravenger e Tarantino, ma anche per Heero!

Predefinito

io vi ringrazio di tutto il cuore delle vostre risposte ragazzi, e sopratutto te heero che certo non hai avuto una vita facile...spero soltanto che un giorno, se vi capiterà qualcosa di brutto, voi pensaste a noi e non vi sentiate soli nell'affrontare certi problemi...

coraggio!! e grazie ancora!!

Predefinito

grazie a te,ci hai arricchito!!!
    ...the search for the truth...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    grazie a te,ci hai arricchito!!!
    è vero...questo thread dovrebbe essere messo in rilievo!
    Noi bodybuilder lottiamo coi pesi, ma molti di noi non hanno la più pallida idea di cosa significhi lottare con la vita!
    è molto più duro di qualsiasi Workout!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Tra il tuo post, e quello di heero, mi si è gelato il sangue!
    Ho le lacrime agli occhi e vi sono vicino con il cuore ragazzi, siete entrambi delle brave persone, persone con le quali avrei molto da condividere ma non me la sento di farlo con una tastiera sotto le dita.
    Posso solo dire che vi auguro il meglio e che, se è vero che c'è un Dio, comunque lo si chiami, renderà giustizia allo strazio dei nostri cuori.

Con sincero affetto,

Menphisdaemon.

Predefinito

Ciao Call e ciao Heero.
    Ieri sera, dopo aver letto il post (e aver "accusato" il colpo) mi è andato in tilt il pc.
    Sembra una battuta...ma avrà "accusato" anche lui...
    E prima di prendere sonno ho pensato a lungo.
    Cazzarola!!!
    Ci vuole un gran coraggio e una bella lucidità per raccontare certe cose, ma ancora di più ci vuole una gran forza per aver affrontato certe prove e vorrei aggiungere per averle superate.
    Il vostro cammino sia di esempio per tutti.
    Un abbraccio.

Eraser

Predefinito

Vi ammiro ragazzi.
    Purtroppo anch'io non ho avuto una vita facile, ma non ho il coraggio di scrivere niente. Mi sono ripreso bene, questo lo posso dire. Dalle esperienze passate si rinasce sempre più forti...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

che stronz.o il tipo alto magro e lampadato! non ci posso pensare come ha fatto ad avere una cattiveria del genere, secondo me andrebbe querelato per risarcimento danni visto tutti i problemi psicologici che ti sono nati dopo quell'episodio! fidati secondo me la vinceresti pure la causa, magari con quei soldi faresti rifare i denti a tuo padre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    che stronz.o il tipo alto magro e lampadato! non ci posso pensare come ha fatto ad avere una cattiveria del genere, secondo me andrebbe querelato per risarcimento danni visto tutti i problemi psicologici che ti sono nati dopo quell'episodio! fidati secondo me la vinceresti pure la causa, magari con quei soldi faresti rifare i denti a tuo padre
    Il numero di teste di caz.zo che gira x strada è enorme!
    Spuntano come funghi!
    Peccato solo che i buttafuori lo hanno interrotto mentre lo sfondava di botte!
    Avrei voluto dargli una mano!

Predefinito

Grazie a tutti per il sostegno, sono sicuro che anche Call l'avrà nel cuore questo appoggio che state dando con la vostra comprensione!!

Rileggendo quanto ho scritto mi son accorto di non aver scritto tante di quelle cose....e credetemi è meglio così.... quest'anno spero solo di trovare l'affetto di una ragazza, perchè non lo ricevo da anni,...non è facile aprirsi con l'abisso nel cuore....

A presto e forza a tutti, soprattutto a te Call, che sei una bandiera per le persone con il tuo problema!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per il sostegno, sono sicuro che anche Call l'avrà nel cuore questo appoggio che state dando con la vostra comprensione!!

Rileggendo quanto ho scritto mi son accorto di non aver scritto tante di quelle cose....e credetemi è meglio così.... quest'anno spero solo di trovare l'affetto di una ragazza, perchè non lo ricevo da anni,...non è facile aprirsi con l'abisso nel cuore....

A presto e forza a tutti, soprattutto a te Call, che sei una bandiera per le persone con il tuo problema!!

Dai Heero, lavora coi pesi, fatti il fisicaccio, e vedrai come le donne cadranno ai tuoi piedi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    Quoto, la cattiveria delle persone non ha limiti e poi se il bullo fosse finito in ospedale i giornali avrebbero scritto "Ragazzo violento picchia coetaneo per futili motivi", "Ragazzo di buona famiglia picchiato a sangue per un semplice scherzo".
    Anni fa ho rotto il naso ad un mio coetaneo con un pugno in pieno volto (per fortuna non ha subito altre lesioni) perchè mi ha letteralmente fatto uscire di senno.
    Certa gente dovrebbe stare zitta, non vi pare?
    Ultima modifica di Corvette; 08-05-2008 alle 12:20 PM

Predefinito

sn pieno di solidarietà e vorrei farvi sentire veramente la mia vicinanza. vi auguro un futuro radioso

Predefinito

ho letto solamente il primo post.
    posso dirti che leggerti mi ha colpito molto, mi ha colpito la tua forza e la tua voglia di guardare in avanti.

io sono uno studente di pedagogia speciale, non sono nessuno ma dalla mia posso dirti solo un paio di cose che spero ti possano aiutare ancora di piu':

intanto quella gente che ti ha preso in giro (per usare termini corretti) non e' degna di avere la tua attenzione, sei semplicemente anni luce superiore a loro, e lasciano andare la loro rabbia su di te perche' hanno dei complessi LORO. il vincente e' uno solo in questa storia, e sei te!

la seconda cosa che vorrei dirti e' questa:
    tu non sei diverso da nessuno degli udenti. al limite e' l'ambiente che ti puo' rendere diverso, ma non necessariamente. sei una persona come altre che prova le stesse cose come altre persone. io fossi in te non entrerei solo in un mondo di sordi perche' non sarei piu' da solo, ma cercherei anche di capirlo e coltivarlo (come sono convinto che tu lo stia gia' facendo), imparerei anche il linguaggio dei segni (io lo so pochissimo e in norvegese, ti puoi immaginare che bellezza ) ma e' veramente affascinante e in tutto e per tutto equipollente alla lingua parlata. pensa che alcuni anziani si incaz.zano perche' i giovani parlano male e in slang mi sono ritrovato in ambienti dove l'unico udente ero io, ed allora ero io ad essere "diverso".
    usa questa tua caratteristica come una forza e non come una condanna.
    ti auguro di avere una vita felice e di stare bene con la tua ragazza, spero di non averti ne offeso ne detto cose banali non era mia intenzione.
    ciao,
    Franz
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ho letto solamente il primo post.
    posso dirti che leggerti mi ha colpito molto, mi ha colpito la tua forza e la tua voglia di guardare in avanti.

io sono uno studente di pedagogia speciale, non sono nessuno ma dalla mia posso dirti solo un paio di cose che spero ti possano aiutare ancora di piu':

intanto quella gente che ti ha preso in giro (per usare termini corretti) non e' degna di avere la tua attenzione, sei semplicemente anni luce superiore a loro, e lasciano andare la loro rabbia su di te perche' hanno dei complessi LORO. il vincente e' uno solo in questa storia, e sei te!

la seconda cosa che vorrei dirti e' questa:
    tu non sei diverso da nessuno degli udenti. al limite e' l'ambiente che ti puo' rendere diverso, ma non necessariamente. sei una persona come altre che prova le stesse cose come altre persone. io fossi in te non entrerei solo in un mondo di sordi perche' non sarei piu' da solo, ma cercherei anche di capirlo e coltivarlo (come sono convinto che tu lo stia gia' facendo), imparerei anche il linguaggio dei segni (io lo so pochissimo e in norvegese, ti puoi immaginare che bellezza ) ma e' veramente affascinante e in tutto e per tutto equipollente alla lingua parlata. pensa che alcuni anziani si incaz.zano perche' i giovani parlano male e in slang mi sono ritrovato in ambienti dove l'unico udente ero io, ed allora ero io ad essere "diverso".
    usa questa tua caratteristica come una forza e non come una condanna.
    ti auguro di avere una vita felice e di stare bene con la tua ragazza, spero di non averti ne offeso ne detto cose banali non era mia intenzione.
    ciao,
    Franz
    Bel post!
    E sopratutto è interessante conoscere questo tipo di esperienze, vissute da persone senza problemi! (non di questo genere almeno...)
    Complimenti!
    Non credo che sia banale o offensivo, anzi...almeno, x chi come me non ha vissuto certe esperienze, credo che sia davvero interessante!