grazie a te,ci hai arricchito!!!
grazie a te,ci hai arricchito!!!
...the search for the truth...
Ho le lacrime agli occhi e vi sono vicino con il cuore ragazzi, siete entrambi delle brave persone, persone con le quali avrei molto da condividere ma non me la sento di farlo con una tastiera sotto le dita.
Posso solo dire che vi auguro il meglio e che, se è vero che c'è un Dio, comunque lo si chiami, renderà giustizia allo strazio dei nostri cuori.
Con sincero affetto,
Menphisdaemon.
Ciao Call e ciao Heero.
Ieri sera, dopo aver letto il post (e aver "accusato" il colpo) mi è andato in tilt il pc.
Sembra una battuta...ma avrà "accusato" anche lui...
E prima di prendere sonno ho pensato a lungo.
Cazzarola!!!
Ci vuole un gran coraggio e una bella lucidità per raccontare certe cose, ma ancora di più ci vuole una gran forza per aver affrontato certe prove e vorrei aggiungere per averle superate.
Il vostro cammino sia di esempio per tutti.
Un abbraccio.
Eraser
Vi ammiro ragazzi.
Purtroppo anch'io non ho avuto una vita facile, ma non ho il coraggio di scrivere niente. Mi sono ripreso bene, questo lo posso dire. Dalle esperienze passate si rinasce sempre più forti...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
che stronz.o il tipo alto magro e lampadato! non ci posso pensare come ha fatto ad avere una cattiveria del genere, secondo me andrebbe querelato per risarcimento danni visto tutti i problemi psicologici che ti sono nati dopo quell'episodio! fidati secondo me la vinceresti pure la causa, magari con quei soldi faresti rifare i denti a tuo padre
Grazie a tutti per il sostegno, sono sicuro che anche Call l'avrà nel cuore questo appoggio che state dando con la vostra comprensione!!
Rileggendo quanto ho scritto mi son accorto di non aver scritto tante di quelle cose....e credetemi è meglio così.... quest'anno spero solo di trovare l'affetto di una ragazza, perchè non lo ricevo da anni,...non è facile aprirsi con l'abisso nel cuore....
A presto e forza a tutti, soprattutto a te Call, che sei una bandiera per le persone con il tuo problema!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Quoto, la cattiveria delle persone non ha limiti e poi se il bullo fosse finito in ospedale i giornali avrebbero scritto "Ragazzo violento picchia coetaneo per futili motivi", "Ragazzo di buona famiglia picchiato a sangue per un semplice scherzo".
Anni fa ho rotto il naso ad un mio coetaneo con un pugno in pieno volto (per fortuna non ha subito altre lesioni) perchè mi ha letteralmente fatto uscire di senno.
Certa gente dovrebbe stare zitta, non vi pare?
Ultima modifica di Corvette; 08-05-2008 alle 12:20 PM
Segnalibri