Discreto fisico, per i miei gusti.
Peso, altezza e BF?
Discreto fisico, per i miei gusti.
Peso, altezza e BF?
grazie mille ragazziio devo solo cercare di risolvere qst problema di cui parlate,ingrossare un pò il petto alto e poi stò a posto credo...
sono alto 174..peso tra 71-72 kiletti..e bf non ne ho idea...mi è capitato di fare una plicometria con un trainer della palestra ho i risultati davanti ke li ho incorniciati,le varie plike prese nelle varie zone del corpo..come risultato è uscito il 7% ma nutro fortissimissimi dubbi:/ stesso qst trainer mi ha detto ke per il fisico ke ho tendo a svilupparmi soprattutto in ampiezza ke in spessore:/
7% non so, ma dalle foto sembri parecchio definito.
...è anke la luce secondo mecmq stà difatto ke devo crescere
![]()
aggiornamento..questa è la mia skiena!la prima è da rilassato poi le altre una pseudoposa ma perdonatemi ke ho ancora tanto da imparare
P.S. nelle frontali il pantalone fino all'ombelico è "voluto" per maskerare il difetto ai fianki..kiamatemi FANTOZZI:P girerò al mare col costume fino al petto:P
Ultima modifica di velasquez; 18-05-2008 alle 12:36 PM
e qst è 1 altra pseudoposa...stavolta le foto però sono più "grandicelle"..aspetto..critike![]()
noto in molte foto che stai con le spalle curvate in avanti e le braccia penzoloni...hai un difetto posturale?
...the search for the truth...
no non credo,è solo la posa del momento ke è così..ke kakkio se avessi anke un difetto posturale...mister LOURDES:P
prima critica..avanti 1 altro![]()
no aspè...critica infima...per il resto GROSSISSIMI complimenti!!!
...the search for the truth...
Perdonatemi, devo dirlo....
Nell'ultima foto hai la tipica espressione di quando, nei film americani si vuol lasciar intendere un grandissimo svorzo pro-evaquazione
Chiedo nuovamente scusa ..![]()
ahah sei perdonato gluta
e grazie superpippo![]()
beh sarebbe un peccato andare in spiaggia con il costume alla fantozzi con degli addominali cosi anke se ingrandendo le foto mi sembra di vedere un po di adipe nella parte bassa della schiena quindi almeno per quello che si nota il tuo problema si potrebbe risolvere pero come ti ho detto è solo un impressione magari data dai calzoncini che tirati su strincevano la vita cmq per il resto ottimo lavoro
Bravo, gran fisico!![]()
eh simone grazie x quel ke dici e effettivamente si forse un pò di adibe sul basso addome,sui fianki insomma c'è(anke se cmq la mia costituzione non mi aiuta di certo)..il problema è ke cmq fare definizione ora sarebbe sbagliato credo xkè cioè non credo di esser grasso..il problema è ke facendo definizione poi non lo perderei mica solo lì il peso,il graxo localizzato sappiamo tutti ke non si perdegrazie anke a te niko per i complimenti
![]()
quello è vero cmq nn fartene una malattia di questo problemuccio ci sono altre cose di cui vergognarsi in spiaggia che 2 fianki un poco piu sporgenti del normale continua cosi
Segnalibri