si e quello..finche usi poco carico va tutto bene poi pero la cosa divnta problematica e nn sai mai come puo finire...fai bene ad eliminarlo![]()
si e quello..finche usi poco carico va tutto bene poi pero la cosa divnta problematica e nn sai mai come puo finire...fai bene ad eliminarlo![]()
ciao.....allenamento di oggi: Dorsali + tricipiti + polpacci + lombari
Lat machine dietro presa larga 8x8 20" 45kg
Dorsy machine 8x8 20" 40kg
pulley basso 8x8 20" 40kg
rematore 2x 1'15" 25kg
french press + push down S.S 4x12 + 4x1' senza rest 10- 12,5 kg
panca piana presa stretta + dip x tricipiti S.S 4x 10 + 4 x 1' senza rest 15+ bilancere - 20
standing calf 4x max (30) 45kg
iper extension 2x 30 30"
low beck 2x30 30"
20 minuti di corsa leggera
Ultima volta con questa scheda...dalla prossima settimana l'istruttore me ne vuole dare una x asciugarmi molto...tipo gara.....mavedremo....
Ah dimenticavo...stamattina in mancanza di uovo ho dovuto arrangiarmi con quello ke avevo e ho mischiato: 200g fiocchi di latte + 10g noci + 60g avena + 10g proteine al cioccolato....esperimento ke nn ripeterò mai più....nn linciatemi x quello magari ho anke sbagliato ad abbinare i cibi..quindi sarebbe un doppio danno
![]()
Ah...allora..agli 8x8 faccio 20" di recupero...poi al 2x 1'15" faccio 1' di recupero e x i tricipiti nn c'è il recuperoraticamente eseguo una da 12 poi una per un minuto poi ritorno subito a una da 12 e cosi via...stasso lavoro x i bicipiti...come ti sembra?...X me è massacrante
![]()
Chi sa dirmi quando ci si prepara a una gara come ci si sente?...A me hanno chiesto se faccio una rappresentazione della palestra in cui vado il 14 giugno con altri ragazzi..ma io dato ke ho anke gli esami quest'anno nn so più se farla o no...nn sono molto grosso e x adesso nn ho neanke quella grande definizione...cioè grasso poco ma a causa del mio grande dimagrimento ho la pelle un pò molle e mnn si vedono bene i dettagli...chi riesce a darmi una mano?
Ho modificato un pò la dieta diminuendo i carbo:
nei gg di riposo:
Colazione: 40g avena + 250g albumi + 1 tuorlo + 15g noci + thè verde
Spuntino: 120g tacchino + 30g mandorle
Pranzo: 200g pollo + 3 cucchiai olio evo + pomodori/cetrioli
Spuntino: 110g tonno naturale + 1 cucchiaio liol evo + 25g arachidi
Cena: 200g manzo + 2cucchiai olio evo + lattuga
nei gg di allenamento:
Colazione: ceme riposo
Spuntino: 100g tacchino + 50g pane integrale + 20g mandorle
Pranzo: 60g riso integrale + 2cucchiaio olio evo + 200g pollo + pomodori
Spuntino: 30g proteine + 20g maltodestrine + 30g arachidi
Cena: 300g nasello + 2cucchiai olio evo + lattuga
com'è?![]()
Buona sera a tutti....nuova tabella d'allenamento x definizione....è complicata da scrivere ma ci provo....accetto commenti di qualsiasi tipo..
Lunedì:
Panca piana 4x12
Croci panca inclinata 30° "stripping" 4x"12-10-8"
Declinata alla multypower 8x8
Questi 3 esercizi in serie gigante.....poi
Croci alte ai cavi + chest press "s.s" 4x12
Squat+ stacchi "s.s" no stop 4x20
Addome: alzate gambe
cyclette crunch
twist Questi 4 esercizi in serie gigante 4 x30
low back
Mercoledì: