Potevo mancare?
Comunque fatti un giro su e-bay e lasciati guidare dalle parti basse
Senza dimenticare che il sesso stimola la produzione di testosterone, ottimo per il bodybuilding!
A dire il vero l'ho fatto....
Una volta stavo uscendo con una ragazza, era molto simpatica, e a dire di lei gli piacevano le cose belle della vita come il sesso. Dopo neppure una settimana che ci stavamo frequentando abbiamo avuto i primi rapporti, fin qui nulla di che finché un giorno parlando proprio di questo mi dice che piacevo ad una sua amica e a lei non sarebbe dispiaciuto fare sesso assieme. Anche fin qui nulla di estremo, poi un giorno qualcuno gli ha letto i messaggi e ha scoperto il tutto, e visto che non era in buoni rapporti con questa persona, ha s*******to tutto.
Oltre volermi fare sindacola voce si è passata a tutti fino ad arrivare al padre della mia ragazza (che mi lasciò di li a poco) che mezzo ubriaco al bar disse: Quello lì è un pervertito! Scatenando ovviamente l'ilarità dei presenti che ben sapevano che le cose si fanno in due (o in tre) e quindi la figlia era più che d'accordo.
Ora, dopo l'incontro avevo l'esame per la cintura gialla e perciò non potevo saltarlo, devo dire che non era tanto faticoso, anzi ero molto più gasato
non ci credo!!
![]()
in quanto anche io tarantino appoggio il mio collega, la nostra città e' tutta un problema.. non ne parliamo va, fate un search con google digitando "dissesto taranto" e vedete in che condizioni siamo..
PS. tarantì, se un domani ci alleneremo insieme NON faro' stacchi a gambe tese!!!![]()
Segnalibri