beh,io mi appanno al primo grammo!!!allora conto 700gr,vado per difetto...appena li raggiungo termino...![]()
beh,io mi appanno al primo grammo!!!allora conto 700gr,vado per difetto...appena li raggiungo termino...![]()
...the search for the truth...
Sennò puoi fare come somo che va a sensazione, ma io sono un pò + legato ai numeri...![]()
mmm...facciamo che vado a sensazione ma conto,almeno all'inizio,per capire dove mi porta la mia sensazione...se vedo che sforo mi blocco!!!
Io se fossi in te terrei conto di quanto assumo ed annoterei il peso pre e post ricarica in modo da monitorare l'andamento del dimagrimnento ed in caso apportare modifiche.![]()
sicuro annoterò il peso pre e post ricarica,è fondamentale...se vedo che recupero troppo come mi comporto?calo i carbo la prox ricarica o aumento il deficit in settimana(dieta e/o cardio)?
un dubbio esistenziale...se sabato sera mangio la pizza...QUANTI CARBO SONO???come faccio a tenere un conto???
Se sei già al 20% sotto il mantenimento io taglierei i cho della ricarica nel caso...
ok...anche se sarà una sofferenza...spero vada bene così...per la pizza non mi sai aiutare?
sul web ho trovato dati immensamente differenti...![]()
Segnalibri