quindi.....anche per non uscire troppo dagli argomenti, avete qualche consigloi da darmi per affrontare la definizione?
i miei dati, obbiettivi e tutto il resto li trovare qualche messaggio più in su.
quindi.....anche per non uscire troppo dagli argomenti, avete qualche consigloi da darmi per affrontare la definizione?
i miei dati, obbiettivi e tutto il resto li trovare qualche messaggio più in su.
La cosa + importante che ci da BBH è la libertà di parola, sta a noi non abusarne![]()
Peso: 64kg
Split A
Buona forma, un pò di h20 accumulata da post-ricarica che xò spero di smalite nei classici 2/3gg.
Ieri ricarica come da programma....a parte un piccolo sgarro: gelato con la morosa post-pizza!
Oggi carichi invariati rispetto al wo precedente, solo negli abs ho usato 15kg anzichè 10 per i crunch con sovraccarico: 3x20 (l'ultima rep non sono riuscito a completarla perfettamente)
06/05/2008 - Alimentazione
Colazione: 45gr whey, 30gr foicchi integrali all-bran
Spuntino: 65gr bresaola, 11gr nocciole
Pranzo: 190gr petto pollo, verdura abbondante, 3fette Wasa int.
Spuntino: 112gr tonno nat
Cena (post-wo): 8albumi, 60gr gallette
Pre-nanna: 200gr fiocchi
Impressioni di stamattina: ancora un pochino gonfio d'h20...ieri sera ho saltato il pre-nanna xchè ero davvero troppo stanco; vedrò di rimediare oggi.
Stasera wo dorso/tricipiti...speriamo di aumentare un pò i carichi.
Buona giornata a tutti.
ciao giacomo, immaginavo fossi lo stesso di bodyweb, una volta ho dato una sbirciata al tuo diario.
secondo me quello che nn va è l'allenamento.. è una mia opinione eh, però ti dico che nn mi piace proprio.
Ciao Giacomo, neanche io vado matto per la scheda poi quella lat machine come primo esercizio per il dorso in 4x10 mi sfugge proprio!
Anche la monofrequenza per muscolo, ma sono opinioni!
Comunque se vuoi provare un approccio in multi per muscolo potresti provare,
A: upper body
B: lower body
C: full body
Ok tu butta tu la tua e poi la correggiamo, se non sbaglio in uno dei miei 2 link in firma ci dovrebbe essere qualcosa di molto simile.
Underground Bodybuilding Militia
ciao giacomo
diciamo che se utilizzi un'alimentazione ciclica la frequenza consigliata da nemintek è il minimo sindacale.. anche se io sono abbastanza convinto dell'efficacia delle fullbody 3xWeek.
- pochi esercizi, pesanti
- eventualmente associati a complementari ad alte reps
- eventualmente 3 full differenti per aumentare la variazione dello stimolo
anche la programmazione deve essere in continua variazione, una "scheda" statica da 2 mesi mi sembra parecchio in contrasto con l'approccio dinamico che hai all'alimentazione.
Colazione: 3uova intere
Spuntino: 65gr bresaola, 15gr nocciole
Pranzo: 180gr petto pollo, verdura abbondante, 10gr evo
Spuntino: 60gr parmigiano
Cena (post-wo): 300ml albumi
Pre-nanna: 200gr fiocchi
(50%fat-50%pro-<10gr cho)
io toglierei un po di grassi saturi e li sostituirei con qualche pesce grasso e poi ti mancano gli omega6..
integro già con CLA ai pasti quindi quelli non mancano.....i grassi saturi non mi sembrano poi così tanti Mario....in tutta la giornata non saranno più di 80gr totali.
Cmq per quel che riguarda il pesce ovvio che ce lo metto.....questo è solo il 1gg di cheto....andando avanti ci sarà sicuramente posto anche per quello....forse solo le pro oggi sono un pò altine....circa 175/180gr
![]()
ok capito![]()
Wo odierno:
panca piana 4x6 65kg
trazioni 4x6
arnold press 3x8 14kg
spinte panca 30°+croci 3x8+8 18+16kg
lat mach avanti+pulley 3x8+8 50+45kg
alzate lat+alzate frontali 3x8+8 10+8kg
faticato solo nell'arnold press...era molto tempo che non lo facevo più...l'ultima serie non l'ho completata...sono arrivato alla 6 rip.
Trazioni completate a fatica, forse anche xchè oggi il peso era notevolmente aumentato a causa della ricarica imprevista di ieri sera....66kg!
Tornerò presto in regola.....abs cmq ancora abbastanza tirati e in vista
Segnalibri