Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
Che senso ha fare ora un 10x10 e all'improvviso dopo un mese fare un 4x12 e poi un 3x8???
Io non mi sveglio una mattina e dico "oh oggi faccio sta scheda".Non riuscirei a concepirne l'utilità!
Io mi sveglio il 1 gennaio di ogni anno,analizzo le mie priorità e stilo un programma annuale.All'interno di esso poi ci sono i vari miniprogrammi (mesocicli) che mi prefisso ed eventualmente modifico durante il percorso.
Poi ti svegli il 2 gennaio, leggi la programmazione che hai scritto la mattina prima e ti dici: "Ma che caz** ho bevuto l'altra sera!?"

Comunque hai perfettamente ragione, sono che sui forum ci sono anche utenti a cui non interessa nulla di BB, PL ecc. ,ma solo di mettere qualche muscoletto per fare i belli d'estate, e non hanno voglia di sbattersi a cercare di capire, come non hanno voglia di allenarsi per l'inverno...

Che ci vuoi fare...portiamo pazienza, io nei limiti del possibile cerco di rispondere, anche perchè all'inizio anche io (e penso moltissimi altri) ho iniziato a frequentare una palestra solo per mettere un po di petto braccia e far vedere l'addome, poi la cosa si può evolvere in una passione o meno...