TUTTI gli estremismi vanno e DEVONO essere condannati, di qualsiasi fazione o ideologia politica.
se le pene fossero piu' dure (per TUTTI indiscriminatamente, siano essi di estrema destra o mangiatori di bambini) forse, prima di attaccar briga o di nascondere un'asta di ferro sotto al sedile dell'auto per paura di aggressioni, ci penseremmo 2-3 volte..
Secondo me è tutto dovuto ad un decadimento generale della società!
Altro che estremismi!
Qui si tratta di vedere sempre più spesso ragazzi che crescono x strada, quasi come se le famiglie non esistessero!
Poi mettici pure che questi sentono sempre più spesso parlare di extra comunitari violenti, aggressioni in casa e roba del genere, ed eccoti il cretino criminale!
Poi che la tv parli sempre di stronz.ate...è un altro discorso.
è scontato che x fare notizia questi ci montino su una storia di neonazismo o altre cosa del genere...è il loro mestiere!
Fatto male, ma è il loro mestiere!
purtroppo pure i libri di storia dicono stronzate
Le stronzate le senti praticamente ovunque!
Poi sta a tè (non sarge), non farti riempire la testa dalle fesserie e ragionare con la tua testa!
Questa è la dimostrazione di come quei cretini che hanno commesso il fatto, siano pure dei perfetti bambocci!
Ancora a sto punto stiamo....
il fatto è che, come ho gia detto, cercano di farlo passare come un caso isolato... ma non è così....solo che stavolta c'è scappato il morto
Si ma la tv è proprio fatta così...male!
Ad esempio il delitto di Perugia...mamma mia che palle!
Ok, mi dispiace che sia morta una ragazza, ma basta!
Muoiono ogni giorno x omicidio un botto di xsone e questi si concentrano e rendono un fatto di cronaca solo quello di Perugia!
é solo una questione di ascolti...mo vedrai come Matrix e Porta a porta ne faranno una questione di dimenzione epocale!
matrix è una trasmissione idiota proprio come il sessantottino che la conduce, non puoi fare una puntata su fabrizio corona, o sullo zingaro che dopo aver investito 4 persone lo hanno scelto come testimonial per una linea di jeans... non è possibile
io non lo so .
Non so se e quanto hanno detto la verita' .
Raccontata cosi' si parla di 4 pazzi .
Gli amici non direbbero' mai nulla di diverso per non farli sembrare tali e apparire innocenti
Chi dice che a seguito della provocazione non sia partita la frecciatina, gli altri hanno risposto ...cominciato il battibecco e partita la rissa ?
Non sto dicendo che e' cosi', ma dico che la verita' a volte viene fuori dopo, a volte mai.
Ovvio che alle vittime fa piu' comodo fare le vittime.
Non interpretate male il post, lungi da me dire che se lo siano meritato o quant'altro, dico solo che magari non e' proprio andata cosi'.
Segnalibri