ovvio
ovvio
..mah...
guarda il mio myspace qua nn posso far pubblicità...
cmq 40 aliementazione 3 week piu controllo primo incluso.
personal training a casa 25(porto io panca e pesetti e elastici)
personal in palestra 15+entrata oppure se è la mia 15
percorso vita all aperto con allenamento di coppia 30
programma per l elevazione a squadre di basket 30 euro 2 volte a settimana...
ho la partita iva.
faccio le fatture
ma hai scambiato questo forum per una vetrina pubblicitaria per i tuoi "servigi"?
![]()
hahah io l'ho gia' postata la mia... eccola qua...
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...254#post349254
però non ho capito una cosa di questo utente, in certe foto è uno, nel video in cui esegue le trazioni (chiamiamole così) è la metà...già porto gli occhiali, ora non vorrei dover ripassare dall'oculista...![]()
scusamia ma la tua laurea sarebbe dietistica oppure è diversa dove l'hai conseguita? dove si trovano informazioni su questo tipo di percorso universitario?
grazie!![]()
non si puo' resistere alla tentazione.
Non sono accecato da nulla volevo solo informazioni visto che sono interessato a questo tipo di percorso universitario e che sicuramente 5 anni a medicina nn li passerei mai...almeno una mini laurea mi farebbe comodo!
la mini laurea non esiste piu' .
gluta, sei andato nel suo sito? c'è una foto dove è bello grosso, poi nella sez. video c'è il video delle trazioni, ma com'è che è la metà?![]()
La visita al sito me la risparmio, cmq la faccia e' quella dai, sara' bravo a fotografarsi con buone prospettive .
Cmq di fisici ne ho visti sicuramente tanti peggiori, non e' il fisico il suo problema...e che non sa farsi "voler bene"
Segnalibri