Mah..la TKD non mi convince molto..l'unica keto che concepisco è la CKD![]()
Mah..la TKD non mi convince molto..l'unica keto che concepisco è la CKD![]()
spiegati boss ti ascolto
Mah secondo me NON dipende proprio da nulla. Mi spiego: se uno vuole mettere su massa, le keto non sono sicuramente il regime + appropriato, mentre se uno vuole dimagrire non ha molto senso fare una TKD per 3 motivi:
1) I CHO non influenzano il WO
2) Bisogna stare attenti a che CHO si assumono (dando per scontato che si assumano solo peri WO)
3) Non si massimizzano gli ormoni
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
yea..la penso come te saggio menph
rep +
Ultima modifica di cressi007; 05-05-2008 alle 09:47 PM
i miei migliori pr. gli sto ottenendo ora in cheto profondastacco 200kg mercoledi..poi guarda somoja in cheto pure lui e solleva tutta la palestra, zacros deve fare gli italiani di p.l. ed e' in cheto profonda senza ricarica..i carbo una volta adattato nn condiziona l allenamento
, una cosa che concordo e che nn tutti reagiscono allo stesso modo
![]()
già stiamo arrivando ad un'accordo........
Io per esempio in cheto profonda ho ottenuto risultati in quanto a definizione.....xò mi sentivo "na *****" (scusate il francesismo) e pure i carichi sono diminuiti di brutto......ovvio che restando a 1300kcal non potevo pretendere di spaccare il mondo xò la prossima volta....(tra 3week)la imposterò diversamente.....di sicuro alzerò le kcal!
bo..io i carichi li sto migliorando anche in cheto..anzi..poi naturalmente per mettere massa e un altro paio di maniche..ma nn ho perso quasi niente![]()
A parte il fatto che il terzo punto l'ho rivisto ancora prima che tu postassi...
Cmq punto 1 siam d'accordo, punto 2 te lo posso dimostrare ma non ho palle di andare a cercare (cmq Lyle Mc Donald "the ketogenic diet"), punto 3 prima della revisione mi riferivo ad un'eventuale refeed il fine settimana (che molti fanno anche se non sarebbe previsto nelle TKD ordinarie).
Nella ricarica post WO è molto difficile sintetizzare grasso anche se non impossibile, nel refeed settimanale si può ingrassare eccome...mi spiace per te![]()
Scusate ragazzi ma anche Menphis cena...pasto solido 1 h e 15 dopo il WO
Cmq Giacomo, non sei uno sprovveduto, quindi dovresti sapere che in linea teorica le keto possono anche essere strutturate per la massa: secondo te oltre a muscolo non metti fat?
Altro esempio più semplice: mantenimento a 2000 (poniamo) mi faccio 5 giorni a 1500 (sempre x semplificare)= 7500 Kcal
Prova a farti due giorni a 8000 e poi mi dici...
Calcola che ci sono persone che riescono ad arrivare a 10000 nei refeed..![]()
beh, punti di vista..
beh, è da vedere.mentre se uno vuole dimagrire non ha molto senso fare una TKD per 3 motivi:
1) I CHO non influenzano il WO
innanzitutto influenzano il recupero.
poi i livelli di glicogeno influenzano i WO seguenti.
giustissimo, bisognerebbe evitare il fruttosio.2) Bisogna stare attenti a che CHO si assumono (dando per scontato che si assumano solo peri WO)
questo invece secondo me è sbagliato.3) Non si massimizzano gli ormoni
proprio post-workout la sensibilità insulinica è massima e proprio post-workout si massimizza l'effetto anabolico dell'insulina.
anzi, probabilmente è anche + facile tornare in chetosi visto il rimbalzo glicemico.
caxx......
qui la discussione si fa sempre più interessante.....peccato che 9h di ufficio e 1,5di wo mi abbiano leggermente distrutto.
Il buon Giacomino vi da la buonanotte.......butterà giù le sue consuete 2cpr di ZMA, e porterà a letto le sue ossicina deboli.
Buonanotte ragazzi!
![]()
Segnalibri