Ronnie Coleman

Quasi Istruttore

Ronnie Coleman

Quasi Istruttore

Ci si può definire bene anche con una zona volendo

Si certo Marco...ma la zona non predilige frutta??...quindi cho ad alto I.G??
 Ronnie Coleman

Quasi Istruttore

Ronnie Coleman

Quasi Istruttore

Il guaio della zona è che essendo presenti i cho non hai l'effetto di abbattimento dell'appetito tipico delle cheto...è molto + difficile psicologicamente reggere il deficit calorico.
Per quanto riguarda l'insulina non me ne preoccuperei in una zona poichè, le poche Kcal per pasto e la presenza di fats e pro abbassano la risposta insulinica del pasto.

dipende pure dalla risposta che ha una persona con i carbo...io nn li tollero benissimo..altrimenti avrei fatto un altro tipo di dieta..magari una semplice low carb..ma con la cheto o una metabolica sto avendo ottimi risultati nonostante i sacrifici che porta...

allenamento lunedi
rematore bilancere=5x3/ 120kg-121kg ultima/rest 2.30/(ho i dorsali cacchio mi stanno esplodendo..mi e' venuta una piccola contrattura all avambraccio speriamo niente di fastioso)
curl bilancere=5x5/ 42kg / rest 2 (fooooorse provo a mettere di piu ma il 5x5 e' esaustivo cacchio)
dip con sovraccarico=5x5 /26kg /rest 2 ( da tenere)
ho l avambraccio un po contratto....trovo il 5x5 di biceps dopo i dorsali mooolto esaustivo...il muscolo si stanca nn per il peso ma perche lo sento esausto...le dip ottime nn c'e' che dire.....
dopo postero' la dieta....occhio che dopo domani stacco i 200 filmati!!!!!! speriamo!!!

bella cressi
Segnalibri