Ma ancora non hai deciso se PL o BB??
Io alla definizione ci penso ma non esageratamente...penso più ai kg!!![]()
Ma ancora non hai deciso se PL o BB??
Io alla definizione ci penso ma non esageratamente...penso più ai kg!!![]()
Poi un bel piatto di pasta è sempre uno spettacolo!!![]()
Ci si può definire bene anche con una zona volendo![]()
Si certo Marco...ma la zona non predilige frutta??...quindi cho ad alto I.G??
Il guaio della zona è che essendo presenti i cho non hai l'effetto di abbattimento dell'appetito tipico delle cheto...è molto + difficile psicologicamente reggere il deficit calorico.
Per quanto riguarda l'insulina non me ne preoccuperei in una zona poichè, le poche Kcal per pasto e la presenza di fats e pro abbassano la risposta insulinica del pasto.![]()
dipende pure dalla risposta che ha una persona con i carbo...io nn li tollero benissimo..altrimenti avrei fatto un altro tipo di dieta..magari una semplice low carb..ma con la cheto o una metabolica sto avendo ottimi risultati nonostante i sacrifici che porta...
allenamento lunedi
rematore bilancere=5x3/ 120kg-121kg ultima/rest 2.30/(ho i dorsali cacchio mi stanno esplodendo..mi e' venuta una piccola contrattura all avambraccio speriamo niente di fastioso)
curl bilancere=5x5/ 42kg / rest 2 (fooooorse provo a mettere di piu ma il 5x5 e' esaustivo cacchio)
dip con sovraccarico=5x5 /26kg /rest 2 ( da tenere)
ho l avambraccio un po contratto....trovo il 5x5 di biceps dopo i dorsali mooolto esaustivo...il muscolo si stanca nn per il peso ma perche lo sento esausto...le dip ottime nn c'e' che dire.....
dopo postero' la dieta....occhio che dopo domani stacco i 200 filmati!!!!!! speriamo!!!
Segnalibri