forse ho capito male io la domanda relativa al miglior atleta di sesso femminile... ma da quello che ho inteso io non si deve mica votare la piu gnocca
forse ho capito male io la domanda relativa al miglior atleta di sesso femminile... ma da quello che ho inteso io non si deve mica votare la piu gnocca
A chi lo dici e anche la sorella
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bravi, ho letto cose molto interessanti e anche ho riso con qualche battuta!
L'unico problema è: adesso che ci siamo conosciuti........chi si ricorderà tutto di tutti?
Unica nota: vedo putroppo che il cardio e lo stretching non poi così tanto praticati.
io proporrei.
Stikkare, eliminare tutti gli OT, cosi' magari l'anno prossimo si rifa', scrivendo solo ed esclusivamente le cose Cambiate( se ci sono) rispetto a quanto sopra...per chi non ha cambiato nulla, conferma e basta.
Vedo con piacere che lo svarione OT sta veleggiando verso le isole Cayman...
![]()
Segnalibri