non è detto che sia la scelta migliore, però preso mezz'ora prima della fine del wo sarebbero un buon ripiego...
non è detto che sia la scelta migliore, però preso mezz'ora prima della fine del wo sarebbero un buon ripiego...
si, mezzo litrozzo di latte prima di una serie di squat direi che è un toccasana![]()
nn so come ti alleni tu..ma se lo prendo io mezz ora prima dalle fine del w.o. son sicuro di rivederlo...ma poi secondo te uno si deve bere mezzo litro di latte in palestra mentre si allena..dai nn scherziamo...che gia se ne vedono abbastanza...e poi e' a lenta digestione...anche se lo prendi mezzora prima nn serve niente..poi i latte e pure duro a digerire
ops scusa sommo..abbiamo postato in sieme![]()
beh, avete ragione...però se non ha altra scelta che deve fare?![]()
albumi...tanti suculenti albumi....
Chi l'ha detto che non ha altra scelta ?
Io cmq non sto prendendo pro post w.o. perche' finisco alle10, quindi ceno.
Cmq per il latte hanno gia' detto tutto somo e cressi (e sei stato fortunato a finire in buone mani) per il fruttosio invece te lo dico io .....hai menzionato caseine e fruttosio, che e' la peggior scelta che potevi fare.
il fruttosio evitalo in genere (a meno che non sei diabetico, in tal caso evita proprio un carico di carbo, ma ti diro'.... io non lo faccio prendere nemmeno a mio padre che lo e')
Cressi ...il tuo " sono sicuro di rivederlo" mi ha fatto scompisciare.
veramente a me il fruttosio è stato consigliato propio in questo forum!!!
dato che prendevo insieme alle proteine lo zucchero(carbo dopo il workout sono importantissimi per ricaricare di glicogeno i muscoli) mi è stato sconsigliato e di prendere fruttosio se non prendevo altro
Segnalibri